Programmi Tv

Addio Gemma: ecco perché non vedremo più la dama nella trasmissione di Maria De Filippi

Il pubblico di Uomini e Donne dovrà dir addio a uno dei personaggi più longevi del dating show condotto da Maria De Filippi.

Sembra proprio che coloro che hanno apprezzato per oltre 10 anni Gemma Galgani dovranno rinunciare a vedere la celebre dama al centro dello studio. Vediamo perché.

Gemma Galgani: sfortunata in amore

Nel corso dell’ultima edizione di Uomini e Donne Gemma Galgani è apparsa di meno all’interno del format, cedendo il posto alle altre dame del parterre.

Questo atteggiamento avrebbe potuto essere inteso come un segno di ciò che sarebbe accaduto in futuro, ma mai il pubblico avrebbe pensato a un addio.

Gemma ha sempre sostenuto di essere molto sfortunata in amore nonostante le accuse ripetute di Tina Cipollari, la nota opinionista del programma.

Quest’ultima, infatti, ha attaccato continuamente Gemma affermando che la dama restasse all’interno del programma solo per visibilità e non per trovare l’amore.

Ricordiamo che la famosissima dama ha vissuto un’intensa storia d’amore con Giorgio Manetti, soprannominato “il gabbiano” per il suo spirito  libero e indipendente.

La Galgani ha trascorso momenti indimenticabili e molto passionali con l’affascinante toscano, ma la loro relazione è giunta al capolinea e non troppo bene.

La storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti ha coinvolto milioni di telespettatori, cosicché è stato organizzato uno speciale televisivo.

Durante l’evento Gemma ha scritto una lettera attraverso la quale cercava di riconquistare il suo amato Giorgio, che però non ha capitolato.

La dama torinese e così rientrata nel programma e, dopo qualche tempo, ha intrapreso una storia con Marco Firpo. Anche in questo caso, però, non è finita nel migliore dei modi.

In seguito è arrivato nel programma Sirius, ovvero Nicola Vivarelli che ha corteggiato Gemma nonostante avesse 40 anni di meno della dama.

Dopo un iniziale travolgimento, anche questa conoscenza è giunta al termine. Sono scesi altri corteggiatori per Gemma ma il vero amore non è  ancora arrivato.

Nell’ultima stagione di Uomini e Donne Maria De Filippi ha dato maggior spazio a Ida Platano e alla signora Pinuccia lasciando intendere di aver messo da parte Gemma. Quale sarà  il motivo?

Gemma dice addio a Uomini e Donne

Nella scorsa edizione del Dating Show, Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono riavvicinati per poi lasciarsi nuovamente e continuare a battere in studio.

Nel frattempo Tina Cipollari ha trovato una nuova preda per i suoi attacchi: si tratta della dama over Pinuccia, una signora di circa ottant’anni molto arzilla.

Secondo gli ultimi rumors sembra proprio che Pinuccia intenda prendere il posto di Gemma, mentre Ida dovrebbe assumere il ruolo di opinionista del trono over.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, l’amato tronista di Uomini e Donne è un concorrente ufficiale

Per quanto riguarda Gemma, invece, pare che la dama piemontese dovrà dire addio al programma, almeno per qualche mese.

Dovrebbe, però, trattarsi di un addio temporaneo: sembra infatti che Gemma lasci Uomini e Donne per partecipare a un reality di Canale 5.

Nelle ultime settimane si è vociferato su una probabile partecipazione della dama e di Giorgio Manetti al Grande Fratello Vip, ma entrambi hanno smentito l’indiscrezione.

Leggi anche: Alberto Matano, la clamorosa indiscrezione: fan al settimo cielo

Sembra, invece, più probabile che la Galgani stia per lasciare Uomini e Donne per prendere parte a La Talpa, il reality prodotto da Maria De Filippi.

La dama dovrebbe essere la prima concorrente del format di cui Piersilvio Berlusconi in persona ha annunciato il ritorno.

La Galgani potrebbe così mettersi alla prova dimostrando il suo lato avventuroso e attuando una serie di strategie se dovesse essere lei La Talpa.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

11 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

14 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

17 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

18 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

19 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

23 ore ago