Anche Le Iene stanno per giungere al termine di stagione e ci si può ritenere più che soddisfatti dei risultati ottenuti. Teo Mammuccari, raggiunto dai microfoni di TvBlog ha fatto un bilancio di come è andata questa avventura accanto alla modella argentina Belén Rodriguez. Scopriamo cosa ha raccontato.

Teo Mammuccari racconta i retroscena di Belén a Le Iene 

Il programma di Italia1 Le Iene sta giungendo al termine di stagione e i risultati ottenuti sono più che soddisfacenti. Il noto conduttore Teo Mammuccari è stato raggiunto dai microfoni di TvBlog e ha raccontato numerose vicende che lo hanno riguardato in questa avventura. Uno degli argomenti presi in considerazione è la conduzione accanto a Belén Rodriguez.

In realtà i due protagonisti hanno già avuto modo di collaborare in uno stesso studio quando erano impegnati a Tu si que vales e Mammuccari fu il primo a notare il potenziale di Belén. Ha sempre visto in lei ottime capacità di stare sul palcoscenico ed è stato proprio lui a volerla accanto per presentare Le Iene. Il bilancio conclusivo, a detta di Teo, è più che positivo e la moglie di Stefano De Martino se l’è cavata molto bene.

Nonostante i risultati siano più che ottimi, l’inizio di questa avventura non è stato per niente semplice. In particolare ci si riferisce a Belén che ha avuto qualche difficoltà prima di riuscire a ingranare la giusta marcia. Si è dimostrata infatti molto diversa rispetto a ciò che ha sempre dimostrato e non si parla solo del suo look. Già, perché il suo modo di apparire è stato ampiamente criticato inizialmente, ma il problema era un altro.

Aveva un atteggiamento non adatto alla trasmissione e doveva assolutamente abbandonarlo. Il conduttore ha dichiarato infatti che è stato necessario “metterla in riga“. Doveva imparare a prendersi in giro e a ironizzare maggiormente sulla sua persona, una cosa alquanto difficile per Belén considerata la sua prima volta. Mammuccari ha spiegato come ha cercato di fare capire alla sua collega, l’approccio giusto che avrebbe dovuto avere e dopo 3/4 puntate i risultati sono stati eccellenti.

Per concludere sul discorso di Belén, Teo ha affermato che dal momento in cui è riuscita a trovare la giusta chiave, si è rivelata una grande risorsa. Per lui è un traguardo raggiunto considerato che ha puntato molto sulla bellissima modella.

Leggi anche: Ve lo ricordate Claudio Lippi? Ecco che fine ha fatto

Teo Mammuccari commenta la scelta dei monologhi 

Sempre in questa intervista, Teo Mammuccari ha toccato anche l’argomento dei monologhi, una novità di quest’anno che sembra aver riscosso grande successo. Durante ogni puntata, sono stati invitati degli ospiti che hanno avuto l’occasione di trattare degli argomenti che hanno particolarmente a cuore.

Leggi anche: Uomini e Donne, cicogna in arrivo: svelato il sesso

Questo spazio è un segno segno distintivo di questa nuova edizione anche se a volte è stato criticato. Talvolta infatti si è pensato che fosse un momento costruito. In merito il presentatore ha dichiarato che più che monologhi lui li chiamerebbe confessionali, un modo per inviare dei messaggi in maniera sana e rispettosa.

Change privacy settings
×