Le indiscrezioni che riguardano la prossima edizione del Grande Fratello Vip si susseguono giorno dopo giorno, attimo dopo attimo. Questa volta però, Alfonso Signorini dovrà fare i conti con una brutta sorpresa. Ecco di cosa si tratta.

Concorrente del Grande Fratello Vip seriamente compromesso. La verità

In questo ultimo periodo non si fa altro che parlare della settima edizione del Grande Fratello Vip. Ogni giorno compare qualcosa di nuovo, ma stando a qualche indiscrezione i tasselli stanno andando al loro posto. Una delle possibili concorrenti del reality era Pamela Prati. Quest’ultima è da molto tempo che sta facendo un appello ai suoi colleghi per darle una seconda possibilità di tornare in televisione, dopo la questione di Mark Caltagirone.

Sembra dunque che il papà del reality avesse accolto tale appello e la volesse nel cast del suo programma. In queste ore però sono comparse delle novità non proprio promettenti. Pamela Prati potrebbe non prendere parte al Grande Fratello Vip 7. Sorge a questo punto una domanda spontanea: cosa sarà mai successo?

Considerato che Pamela Prati era data come concorrente certa, ora ci si chiede cosa sia successo per mettere in discussione tale partecipazione. Alcuni ben informati hanno ipotizzato che il motivo sia da ricercare nel contenzioso che la soubrette ha ancora aperto con la rete Mediaset. Per chi non se lo ricordasse, la Prati aveva denunciato Barbara D’Urso e l’intera azienda per via della sua “storia” con Mark Caltagirone. Appreso ciò, la sua partecipazione sembra essere seriamente compromessa.

Pamela Prati non parteciperà al Grande Fratello Vip?

Le stesse indiscrezioni che hanno dichiarato che la partecipazione di Pamela Prati al Grande Fratello Vip 7 è altamente compromessa, rivelano anche un ulteriore dettaglio. Si tratta di una piccola speranza di vedere la soubrette sarda dentro la casa più spiata d’Italia. In particolare ci riferiamo ad una didascalia che dice che tutto è in divenire e che che quindi potrebbe cambiare.

Leggi anche: Tale e Quale Show: i nomi dei concorrenti della prossima edizione

Resta solo da capire se l’azienda di Mediaset riuscirà a trovare un accordo con Pamela Prati per la questione del contenzioso. Pare che sia proprio questo cavillo, che tanto cavillo non è, a tenere lontana la soubrette dalla televisione italiana. Al momento abbiamo questa grande informazione in merito ad uno dei concorrenti del reality di Alfonso Signorini.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Serena Autieri per partecipare a Top Dieci: le cifre

Non ci resta dunque che attendere i prossimi giorni per sapere come è andata a finire la vicenda. Un’altra curiosità del pubblico è di capire quanto Pamela Prati potrà rivelare qualche dettaglio sulla sua fantomatica storia d’amore con Caltagirone.

Change privacy settings
×