Uno dei ballerini più apprezzati di Ballando con le stelle starebbe per dire addio al programma di Milly Carlucci. Lui è Vito Coppola e da ottobre non lo vedremo più nella squadra del talent show. Ma cosa sarà successo? Ecco cosa abbiamo scoperto per voi.

Vito Coppola dice addio a Ballando con le stelle. Ecco perché

Vito Coppola era uno dei principali ballerini della trasmissione di Rai1 Ballando con le stelle, condotta da Milly Carlucci. In queste ore è giunta lo voce che ha preso una drastica decisione, ossia lasciare il talent. Una notizia che ha rattristato molto i fan che vedevano in lui un grande talento.

In molti si stanno chiedendo cosa sia successo perché Coppola prendesse tale decisione. In realtà non è accaduto nulla con la produzione e nemmeno con la stessa Milly Carlucci. Semplicemente, ha accettato un’ottima proposta per la sua carriera. Il ballerino, che lo abbiamo visto trionfare con la cantante Arisa, è stato contattato dalla BBC One che gli ha offerto il ruolo di insegnante nel programma di Ballando con le stelle in versione inglese e dal titolo Strictly Come Dancing.

Come ben possiamo immaginare, Coppola non ha voluto nemmeno metter in discussione un proposta di questo livello e quindi ha deciso di dire addio a Milly Carlucci. Oltretutto, anche la sua storia d’amore con Arisa è naufragata e di conseguenza qui in Italia non ha più nulla.

L’annuncio dell’addio da parte della conduttrice Milly Carlucci

A dare la notizia ufficiale ci ha pensato la padrona di casa atteverso il social Instagram. In questo occasione, in cui era presente alcune il diretto interessato, ha annunciato che da settembre non lo vedremo più impegnato nel suo ruolo originario. Ha infatti rivenuto una proposta a cui nessun ballerino di talento rifiuterebbe.

Leggi anche: Diletta Leotta al mare, questa volta esagera: social impazziti

Dopo avergli fatto i più sinceri aug uri, la Carlucci ha dimostrato di essere molto orgogliosa di questo ragazzo. Ha inoltre detto che in quest’anno, in cui hanno lavorato assieme, si è trovata estremamente bene, ma che è giusto che ognuno di loro faccia delle esperienze significative per la propria crescita professionale, ma anche personale.

Leggi anche: La dolce dedica social di Serena Bortone: “I love you”. I fan al settimo cielo

Nel frattempo, durante la diretta, Vito Coppola ha dimostrato tutta la sua felicità, contentezza e non ha potuto fare altro che confermare quanto detto dalla padrona di casa. Ha anche detto che non ha ancora metabolizzato del tutto, ma che è rimasto così affascinato da questo nuovo mondo e opportunità, che non ha potuto fare altro che accettare.

Change privacy settings
×