Sono passate poche settimane dalla fine della settima edizione del Grande Fratello Vip, ma il programma condotto da Alfonso Signorini continua a far parlare di sé. La nuova stagione del reality verrà trasmessa con la nuova stagione televisiva, molto probabilmente a Settembre. Sembra però che il prossimo anno porterà qualche grande novità. Pare che il Grande Fratello tornerà alla formula originale in quanto le persone normali saranno le nuove protagoniste della scena. Ecco che cosa abbiamo scoperto!

Grande Fratello Vip: le origini del format

Il Grande Fratello Vip è la versione celebrity del reality più famoso della storie televisiva mondiale.  La prima edizione della trasmissione è andata in onda nel 2016 e ora siamo attualmente giunti alla sua settima edizione. In questo caso i protagonisti dello show sono dei volti molto famosi in quanto si tratta di persone che hanno una carriera sui social, in radio o in televisione.

Le prime tre edizioni del Grande fratello Vip sono state condotte da Ilary Blasi mentre le restanti sono state affidate ad Alfonso Signorini. Anche in questo caso i vipponi devono trascorrere la loro giornata all’interno di una casa molto grande e ricca di ogni comfort. Saranno quindi sotto l’occhio vigile delle telecamere per 24 ore senza poter utilizzare tv, libri, cellulari, orologi e tutto quello che potrebbe distrarli. Al momento i vincitori di questo programma sono stati Alessia Macari, Daniele Bossari, Walter Nudo, Paola Di Benedetto, Tommaso Zorzi, Jessica Selassié e Nikita Pelizon.

Il ritorno del Grande Fratello Nip

Ti potrebbe interessareQuanto ha guadagnato Nikita con la vittoria del Grande Fratello Vip: le cifre

Secondo alcune delle ultime indiscrezioni, gli autori di Mediaset sarebbero già all’opera per preparare al meglio la nuova edizione del Grande Fratello. Pare però che a Settembre molte cose cambieranno, in quanto si sta pensando di rilanciare la versione Nip del Grande Fratello. Parliamo di quella che ha come protagoniste delle persone normali e non famose.

Questa non sarebbe l’unica novità, in quanto il reality durerà molto meno rispetto al passato, passando dai 7 ai 3 mesi. La scelta sarebbe legata a questioni economiche poiché sostenere il cachet dei vari vip ha inciso notevolmente sulle casse della Mediaset. Forse in questo modo si riuscirà a risparmiare e si darà la possibilità a qualche persona famosa di trovare la notorietà, proprio come accadeva in passato. Per molti la decisione sarebbe legata al trash regalato dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Pier Silvio Berlusconi, stufo degli atteggiamenti dei vip, avrebbe quindi deciso di portare sullo schermo le persone comuni. Per saper qualche cosa in più non ci resta che aspettare Settembre!

Change privacy settings
×