Nuovi problemi per Ballando con le Stelle. Dopo il grande successo della scorsa edizione, con picchi di ascolti tra i più alti nella Rai, l’emittente non ci ha pensato due volte a rinnovare il contratto per il format. Non si è fatta nemmeno prendere dal panico per la concomitanza dei mondiali di calcio con il palinsesto del programma.
La soluzione è stata quella di anticipare in autunno gli appuntamenti con Ballando con le Stelle, in modo da rimanere con i canali liberi nei mesi di gennaio e febbraio, vale a dire quando ci saranno le partite di calcio dei mondiali.
Samuel Peron, ai ferri corti con Milly Carlucci
Il tempo che è stato lasciato alla presentatrice e agli autori del format, per trovare il cast è pochissimo, ma si pensava sufficiente. Ora però si stanno susseguendo problemi su problemi. Una delle giudici fisse sembra che non voglia partecipare nella prossima edizione e lo stesso sta capitando per uno dei ballerini storici.
Samuel Peron fa parte di Ballando con le Stelle da ben 17 anni. Era il 2005 quando il giovane ha esordito ed ha conquistato i telespettatori, oltre a migliaia di follower sui profili social. Quest’anno però qualcosa non va. C’è molta incomprensione con Milly Carlucci e con gli autori, ma in realtà anche Samuel Peron ci ha messo del suo.
Dopo il termine dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, il ballerino ha parlato che vorrebbe fare un cambio di ruolo televisivo. Lo abbiamo visto spesso ospite ed opinionista in altre trasmissioni Rai, come Oggi è un altro giorno. Questi interventi gli hanno fatto capire che vuole diventare un conduttore.
Ora non è chiaro se abbia fatto tale proposte a Milly Carlucci, magari quello di passare da ballerino a giudice o co-presentatore. Però se non ci saranno dei cambiamenti Samuel Peron dirà addio al programma.
Leggi anche: Gaffe di Barbara Palombelli, il pubblico non ci può credere
Il ballerino cerca di mettere a tacere il gossip
Dopo i gossip che si sono scatenati, l’uomo da deciso di mettere fine a queste domande che gli stanno rovinando i piani estivi. Però quello che ha detto sembra avvalorare la tesi delle sue nuove “mire professionali”. Sintetizzando! Samuel Peron ha detto che non è lui a decidere il cast, ma Milly Carlucci insieme agli autori e con una definizione dei Vip concorrenti. Quest’ultimi ancora non sono stati scelti.
Leggi anche: Un posto al sole, Raffaele cederà al ricatto: ecco cosa accadrà
Verso agosto, vale a dire dopo che si saprà chi sono i partecipanti, i due si telefoneranno per mettere le cose in chiaro. Solo allora il ballerino potrà dare una risposta. Tocca quindi aspettare l’incontro tra Carlucci VS Peron per sapere se il ballerino darà l’addio a Ballando con le Stelle.
