Vip e Personaggi

Avete mai visto la bellissima Ada la moglie di Rocco Hunt: età, figlio e lavoro

Avete mai visto la bellissima Ada la moglie di Rocco Hunt? Che cosa si sa sull’età, figlio e lavoro? In realtà si sa davvero molto poco su lei, mentre sul cantautore di origini campane si sa molto di più. Nonostante si sappia poco, in ogni caso appunto si sa che Ada è una ragazza veramente molto bella.

Moglie di Rocco Hunt: età, figlio e lavoro

Che cosa si sa sulla moglie di Rocco Hunt? Prima di tutto si chiama Ada e a quanto pare sono davvero tante le persone che sostengono che sia bellissima. Prima di indicare quel poco che si sa su di lei, a quanto pare intanto è bene ricordare chi è Rocco Hunt.

Si tratta di un cantautore di origini campane e che ha scritto diversi brani che spesso sono diventati tormentoni e hanno scalato le classifiche. Sebbene sia molto giovane, in ogni caso Hunt ha deciso di creare una magnifica famiglia. Il suo nome intanto è Rocco Pagliaruolo ed è nato a Salerno, precisamente nel 1994.

Inizialmente lavorava nella pescheria di un suo zio e dopo non poche difficoltà a quanto pare lo stesso si sarebbe poi diplomato in ragioneria. Lo stesso inoltre è sempre stato un grande amante della musica e infatti per questo ha cercato di continuare sempre su questa strada, fino a quando poi è stato notato a “Sanremo giovani”.

Se in quell’occasione si era fatto conoscere e aveva mostrato il suo talento con “Nu Juorno buono”, in realtà poi, come accennato, ha realizzato diversi tormentoni. Si pensi infatti a “A un passo dalla luna”, ma anche “Un bacio all’improvviso” insieme ad Ana Mena. In molti però si chiedono chi sia la compagna di Hunt, o meglio, moglie.

Ada

Si chiama Ada e a quanto pare sembra che abbia solo 26 anni e dal 2017 i due hanno avuto un bambino di nome Giovanni. Tra l’altro pare proprio che i due vadano molto d’accordo e che Hunt tenga tantissimo alla sua famiglia.

Leggi anche: Sapete come si chiama veramente Rocco Hunt: da non credere

In più sembra anche che lo stesso infatti abbia anche sottolineato come senza la sua famiglia, sua moglie e il figlio, lo stesso si sentirebbe vuoto. Oltre a questo però si sa davvero poco su Ada, anche perché infatti la stessa sembra che sia molto riservata e che non condivida molto di lei.

Leggi anche: Rocco Hunt annulla il suo concerto: il motivo è da non credere

Insomma, anche se non si sa molo di lei, in ogni caso si sa che Hunt ama la sua famiglia e soprattutto è molto amato a sua volta anche dal pubblico. In tantissimi infatti lo seguono e uno degli ultimi successi è stato insieme a Elettra Lamborghini.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

9 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

12 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

15 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

16 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

17 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

21 ore ago