Ad Amalfi si conclude “Il Natale dei Piccoli”. Oggi e domani gli ultimi appuntamenti

Foto Blog Living Locurto

Si conclude domani ad Amalfi il Natale dei Piccoli, la rassegna pensata esclusivamente dal Comune di Amalfi per i più piccoli.

Due gli ultimi appuntamenti in programma: oggi, mercoledì 2 gennaio, il musical “La Bella e la Bestia” mentre domani chiuderà la rassegna “La Fabbrica delle Stelle”.

La Bella e la Bestia, il musical per famiglie con una delle più belle storie diventate tradizione del Natale dà appuntamento per oggi alle ore 17.00 all’Antico Arsenale della Repubblica. Attori e cantanti ripercorreranno l’avventura di Bella che, diventata prigioniera nel castello incantato della Bestia, la salverà facendola tornare un principe.

“Dalla Pietra alla Voce”: questa sera ad Amalfi “Lacrime d’Ammore”

Quarto appuntamento questa sera alle 20.00 ad Amalfi con la rassegna “Dalla Pietra alla Voce – Il Teatro in Arsenale”, promossa dall’assessorato alla cultura...

Chiude invece domani (3 gennaio) la rassegna Il Natale dei Piccoli “La Fabbrica delle Stelle”. Appuntamento alle 18.30 alla chiesa di Santa Marina a Pogerola con lo spettacolo che narra una delle più belle leggende del Natale. C’è una fabbrica, tra le galassie, dove la produzione di stelle non si ferma mai. Ma un giorno una stellina nasce con una forma diversa dalle altre… Un simpatico spettacolo a cura dell’associazione Pigellulae dedicato ai bambini per festeggiare il Natale con allegria e fantasia.

La Bella e la Bestia e La Fabbrica delle Stelle fanno parte del programma del Natale e Capodanno ad Amalfi.