Il Comune di Amalfi indice un nuovo concorso pubblico per la copertura di un posto di amministrativo e funzioni di pari livello a tempo pieno e indeterminato.
La domanda di partecipazione dovrà essere redatta in carta semplice presentata inderogabilmente, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 16/02/2023.
I requisiti:
I requisiti per accedere al concorso sono molteplici, tra i quali: la cittadinanza italiana, il compimento dei 18 anni di età, l’idoneità psicofisica ed anche il diploma di maturità.
Come fare domanda:
I candidati che intendono partecipare al concorso, inoltre, dovranno presentare la domanda o:
- presso il Comune di Amalfi all’Amministratore Unico della Società Amalfi Mobilità tramite la dicitura “Contiene Domanda di partecipazione a concorso pubblico
per “Amministrativo (Impiegato)”. L’Ufficio rimarrà è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30. - a mezzo Raccomandata con Avviso di Ricevimento, indirizzata all’Amministratore Unico della Società Amalfi Mobilità, recante oltre al proprio nome, cognome ed indirizzo, la dicitura “Contiene domanda di partecipazione a concorso pubblico per “Amministrativo (Impiegato)”.
- tramite invio all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) della Società:
[email protected] in tal caso, occorre specificare nell’oggetto : “Domanda di partecipazione a concorso pubblico per Amministrativo (Impiegato)”.
Procedura di selezione:
La procedura di selezione al concorso, prevede: una prova scritta ed una orale ed anche una selezione per titoli. Per avere maggiori informazioni è necessario consultare il bando presente sul sito di Amalfi Mobilità. Il bando completo del concorso è visibile su Amalfi Mobilità.