Ad Amalfi 50 anni d’amore: Nicola e Nina festeggiano le nozze d’oro

Foto di Marilena Camera

Un sogno d’amore che dura da cinquant’anni quello tra Nicola Acampora e Nina Camera che ieri hanno rinnovato, ancora una volta, il loro amore dinanzi a Dio in cattedrale ad Amalfi.

Circondati da parenti ed amici, Nicola e Nina hanno detto di nuovo quel “Sì” ieri sera: testimoni di questa nuovo promessa i figli Raffaele e Antonella, i nipoti, i familiari e tanti amici. E poi lo scambio delle fedi che ha suggellato, cinquant’anni dopo il primo, quell’amore che oggi li ha portati ad essere una grande famiglia.

Foto di Antonio Acampora

Dopo la benedizione in cripta davanti il nostro Protettore Sant’Andrea e le foto di rito sull’atrio del Duomo, la festa è proseguita al’Hotel La Bussola dove i “novelli” sposi hanno accolto gli invitati con gioia, allegria e tanta buona musica. Ad allietare la cena il cantante napoletano Lello Marino, amico di Nicola.

Foto di Antonio Acampora

Covid-19: un nuovo caso di positività al Coronavirus in Costiera Amalfitana

Un nuovo caso di positività al Covid-19 è stato riscontrato questo pomeriggio in Costiera Amalfitana, per la precisione nel comune di Praiano.A darne notizia il vicesindaco f.f. Annamaria...

Perché non dimentichiamoci che, oltre ad essere marito, padre e nonno, Nicola Acampora è prima di tutto un grande imprenditore amalfitano che ha saputo portare avanti non solo la tradizione di famiglia legata alla ristorazione, ma ha anche creato dal nulla, nel 1977, la prima radio della Costiera Amalfitana: la R.C.A. Radio Costiera Amalfitana conosciuta anche come “Radio Divina fm”.

A Nicola e Nina giungano i più sinceri auguri da parte di tutta la redazione di Amalfi Notizie per questo importante traguardo di vita insieme raggiunto. Auguri!