Ad Agerola la Spesa Solidale, l’iniziativa per aiutare le famiglie in difficoltà

A causa di questo periodo di crisi sanitaria nazionale, in cui molti hanno dovuto lasciare il lavoro, seppur momentaneamente, sono molte le famiglie che iniziano a trovarsi in difficoltà economica.

Senza soldi non si può mangiare e nessuno deve “morire di fame” in questo momento particolarmente difficile per tutta la nostra nazione.

Per questo motivo, per aiutare le famiglie indigenti, il Comune di Agerola, insieme a “Sui sentieri degli Dei”, ai volontari della Fraternita Misericordia Di Agerola e dell’ Associazione Venerdì Santo Agerolese, ha dato il via all’inziativa della Spesa Solidale.

Chi è Mariano Bruno: età, moglie, figli, lavoro, vita privata e carriera

E' uno dei comici più conosciuti del panorama televisivo italiano, parliamo del simpaticissimo Mariano Bruno. Chi è Mariano Bruno: età, moglie, figli, lavoro, vita privata e...

Si tratta di un piccolo gesto che può essere di grande aiuto per chi ne ha bisogno per cui è giunta l’ora di darsi una mano a vicenda.

In ogni salumeria ci sarà un contenitore dove si potrà lasciare un prodotto a lunga conservazione (pasta, olio, caffè, legumi, tonno, biscotti), che sarà ritirato dai volontari della Fraternita Misericordia Di Agerola e dell’ Associazione Venerdì Santo Agerolese e poi consegnati durante l’iniziativa del Banco Alimentare.