A volte capita di vedere degli oggetti, dei vestiti, dei prodotti per la casa, su un sito di shopping online e di chiedersi se ci si può permettere di compiere quell’acquisto. Sono domande che tutti si pongono, per tenere conto del budget che si ha a disposizione da destinare anche a questi acquisti.
Di certo, comunque, non capita spesso di inserire i dati della carta di credito per sbaglio. Una situazione che invece a quanto pare sarebbe successa ad una giovane influencer, Quenlin Blackwell, che può contare sui suoi profili social su 8 milioni di follower. Ma che cosa è successo a Quenlin Blackwell? Ecco come si è svolta la vicenda.
L’acquisto per errore
È stata una richiesta molto particolare quella che i follower della giovane influencer di 21 anni si sono visti rivolgere pochi giorni fa. Infatti Quenlin Blackwell ha spiegato ai suoi fan che ha comunicato, per errore, i dati della sua carta di credito per l’acquisto di un divano del valore di 100.000 dollari.
Una cifra incredibile per un oggetto di arredamento, che, secondo quanto ha raccontato l’influencer, sarebbe stata spesa per errore. Il racconto della giovane è stato molto preciso e ha accompagnato una richiesta di denaro, un vero e proprio appello ai suoi follower, perché lei non sa proprio come fare per raggiungere la cifra che ha speso.
Non si tratta, quindi, di una raccolta fondi, come spesso accade nel caso degli influencer che pubblicano delle richieste particolari in rete. In questo caso la raccolta di denaro servirebbe proprio a lei, per sostenere una spesa che non può permettersi.
La giovane ha registrato un video che ha condiviso su TikTok, nel quale si è mostrata disperata e in lacrime. Ha spiegato di aver inserito le informazioni della carta di credito per un vero e proprio scherzo, nel momento in cui ha visto l’offerta del divano su internet.
Ha deciso di fare un’offerta, quindi, per l’acquisto del divano. Ma ad un certo punto si è accorta che tutto aveva preso una brutta piega e che era praticamente ormai troppo tardi.
Leggi anche: Riceve per errore 15 paia di scarpe strane: la storia che ha incuriosito il web
L’appello e le reazioni dei follower
La ragazza ha, quindi, pensato di fare un video, mentre si mostra in lacrime, per chiedere ai suoi follower di donarle del denaro. L’appello, però, sembra non aver convinto i fan della giovane, che hanno risposto con dei commenti specifici dopo questa richiesta.
Leggi anche: Perché non dovresti mai bere caffè prima di fare shopping: la risposta ti stupirà
Molti le hanno chiesto come sia stato possibile inserire per scherzo i dati della carta di credito su internet, per un acquisto di questo tipo. Altri hanno fatto ironia, chiedendo se il divano vale veramente un milione oppure con frasi come “e l’Oscar va…”. Altri ancora hanno consigliato alla giovane influencer di chiedere del denaro ai suoi amici ricchi.