Foto Facebook
La conduttrice Maria De Filippi non trova pace in questa estate. Da poco sono terminate le sue trasmissioni di punta, ma lei sta continuando a lavorare, con il supporto dei propri collaboratori, per la scelta del prossimo cast di Amici.
Il talent show ha fatto dei cambiamenti importanti. Ci sono stati degli addi da insegnati storici e nuovi arrivi, ma c’è un’ennesima novità. Si sta pensando ad un ruolo diverso per alcuni Vip che andrebbero a formare i prossimi talentuosi concorrenti. Un nome spicca tra le scelte di Maria De Filippi, cioè quello di Achille Lauro.
Il cantante è un personaggio che è stato identificato come trash, litigioso, fuori controllo e che ha costruito un suo modo di fare spettacolo, che va di tendenza. Achille Lauro rimane comunque un cantautore che ha molto da dare al panorama italiano. Oggi come oggi lo si conosce solo per le sue strane performance, amate dal pubblico e virali.
Già lo scorso maggio è stata data la notizia che proprio Maria De Filippi lo avrebbe contattato per proporgli di essere un insegnante all’interno di Amici. Solo che il cantante ha preferito rifiutare. Come mai? Alcuni parlando di un ruolo che l’uomo non si sente di ricoprire. Essere un insegnante porta ad avere tante responsabilità e lui ha poi altri impegni che non può rimandare.
Sono trascorsi alcuni mesi ed ora si torna a parlare della sua comparsa nel talent show. Sembra infatti che gli autori non abbiano rinunciato ad averlo nella prossima edizione. C’è da chiedersi che ruolo andrebbe a ricoprire Achille Lauro. Non sarà un maestro di danza e scommettiamo che non pensa minimamente a fare l’insegnante di danza, cosa potrebbe fare allora?
Leggi anche: Tina Cipollari, a distanza di anni spunta la prima foto in bikini: i fan increduli
L’idea che hanno avuto gli autori, per affidare un compito ad Achille Lauro, che abbia rilevanza nel programma da seguire per gli alunni di Amici, è una novità assoluta. Praticamente gli alunni avrebbero la possibilità di contattare il cantante quando hanno bisogno di aiuto o consigli. Il collegamento avverrebbe da remoto con cadenza settimanale.
Leggi anche: Loredana Lecciso ha tradito Albano? Finalmente viene a galla tutta la verità
Non è molto chiara l’utilità, ma l’idea consente di mostrare come poter usare al meglio la DAD, cioè la didattica a distanza. L’indiscrezione è stava vaga, ma noi pensiamo che ci sarebbero delle lezioni, strutturate dagli autori, che verrebbero mandate in onda per gli alunni. Poi il supporto o consiglio che darebbe Achille Lauro sarà dato in base alle problematiche dei concorrenti.
Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…
Dai contrafforti di roccia della Costiera Amalfitana alle vette innevate di Zermatt: un nuovo tassello…
Il calcio diventa occasione di incontro, il Natale unisce grandi e piccoli, lo stadio si…
C'è anche Amalfi tra le tappe del percorso verso i XXV Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026.…
A Tramonti le luci del teatro si riaccendono per le festività grazie al gruppo teatrale…
Qualcuno sta guardando il tuo conto in banca senza chiederti il permesso. Attenzione perché è…