Site icon AmalfiNotizie.it

Compleanno da incubo per Achille Lauro: ricoverato in ospedale

Foto Facebook

Quando si parla di stranezze è impossibile non pensare ad Achille Lauro. Il giovane cantautore veronese è spesso al centro della scena per il suo anticonformismo, elemento che l’ha reso celebre in tutto e per tutto.

Purtroppo le ultime ore non sono state delle più piacevoli per il cantante in quanto, nonostante fosse stato il suo compleanno, è stato ricoverato in ospedale.

Chi è Achille Lauro?

Achille Lauro, il cui vero nome è Lauro De Marinis, nasce a Verona l’11 luglio 1990. Il ragazzo cresce a Roma e a 14 anni decide di andare a vivere con il fratello più grande Federico, già avvezzo al mondo della musica.

Lauro quindi, si avvicina al contesto musicale cominciando a scrivere canzoni appartenenti al filone del rap. È proprio in questo campo che comincia ad avere grande successo, mentre vive un profondo diverbio con il padre.

Successivamente conosce Boss Doms, il cui  nome vero è Edoardo Manozzi, un produttore discografico con cui inizia una stretta collaborazione. I due diventano molto amici e decidono di partecipare insieme a Pechino Express, dove si classificano terzi.

Allo stesso tempo Achille continua ad impegnarsi nella musica, raggiungendo traguardi piuttosto notevoli. Prende poi parte a più edizioni del Festival di Sanremo con i brani Rolls Royce, Domenica e Me ne frego, dove stupisce tutti per gli outfit delle serate.

Leggi anche: Gemma Galgani sarà concorrente de La Talpa: arriva l’indiscrezione

Achille Lauro festeggia il compleanno in ospedale

Quando si vuole festeggiare il proprio compleanno si pensa ad una festa in grande stile, dove il divertimento sia alla base della serata. Ancora una volta però, Achille Lauro ha voluto fare l’alternativo e festeggiare il proprio compleanno in maniera del tutto diversa.

Per fortuna nulla di grave è capitato al cantante, in quanto la sua scelta è stata volontaria e non dovuta a cause di forza maggiore.

Leggi anche: Roberta Capua non si trattiene in diretta: “Mi viene il vomito”

Il famosissimo cantante ha approfittato dell’occasione per trascorrere il suo compleanno in compagnia dei pazienti dell’Ospedale Pediatrico San Camillo Fornarini. Questi, informati del lieto evento, hanno preparato una bellissima torta per il cantante, il quale si è commosso nel vedere il gesto.

Sicuramente la scelta di Achille Lauro ha stupito tutti i suoi fan, dimostrando come, ancora una volta, il ragazzo sia dotato di una grande forma di sensibilità.

Il cantautore è sempre attento ai temi sociali ed è per questo che in più occasioni si è schierato dalla parte dei più deboli. Ha inoltre dichiarato che è fortemente attratto dal mondo delle donne, motivo per cui sostiene la loro figura e fa di tutto per tutelarla.

Exit mobile version