Achille Lauro, all’anagrafe Lauro De Marinis, è un ragazzo che dal nulla è riuscito a costruirsi una carriera degna di nota. I suoi brani contengono parole forti e a volte un po’ provocanti e il suo aspetto ha sempre fatto parlare. Ma d’altronde è il suo personaggio.

Ciò che però ha stupito molti fan è l’atteggiamento che ha avuto nei confronti di un ragazzo presente ad una sua esibizione, ritenuto troppo aggressivo e violento. Ma cosa è successo veramente? Scopriamolo insieme.

Achille Lauro: qualcosa su di lui

Achille nasce a Verona nel 1990 e dopo pochi anni si trasferisce con la famiglia nella capitale d’Italia. In molte interviste il cantante ha confidato che i primi anni della sua vita sono stati molto difficili, tanto da fare prendere una decisione drastica ai suoi genitori.

All’età di 14 anni Lauro viene lasciato a casa del fratello mentre la sua famiglia si trasferirà altrove. Qui vive all’interno nel mondo musicale poiché il maggiore è il produttore del gruppo musicale rap Quarto Blocco. Dopo il successo dei suoi primi album contenenti brani che raccontano di sé e del suo passato, Achille avrà sempre maggiore successo.

Partecipa anche a Pechino Express che gli consentirà di aumentare la sua fama e di farsi conoscere maggiormente per la persona che è. Si rivela infatti un bravo ragazzo dal cuore d’oro, nonostante si possa pensare il contrario a causa del suo aspetto.

Ma accade qualcosa che farà indignare alcuni dei fan compiendo un gesto troppo violento nei confronti di un ragazzo che partecipava ad una sua esibizione. Scopriamo cosa è successo.

Leggi anche: C’è Posta per te: cosa ha regalato Raoul Bova a Salvatore. Svelato il segreto

L’aggressione durante il concerto

Il brano presentato al Festival di Sanremo Domenica ha scaturito molte critiche per ciò che vogliono fare intendere le parole della canzone. I riferimenti sono diretti al mondo della droga. Ma poco dopo alle serate più attese dell’anno, Achille mostra un lato del suo carattere ritenuto non consono alla persona.

Lo vediamo infatti pieno di rabbia e ira nei confronti di un ragazzo presente nel pubblico e dopo aver perso letteralmente il controllo, si scaglia su di lui. La cosa che ha fatto scalpore è che non si è limitato a inveire verbalmente, ma ha iniziato a prendere a calci e a pugni il ragazzo.

Leggi anche: C’è Posta per te: cosa ha regalato Francesco Totti a Massimo e Antonella

I video che girano sul web mostrano non solo la scena raccapricciante, ma anche la parte successiva di quanto intervengono i carabinieri. Achille inveisce con parole molto offensive anche nei confronti delle Forze dell’ordine. Cosa gli sarà successo? Non siamo abituati a vedere Achille Lauro in queste condizioni.