Il nuovo percorso di studi di Amici partirà a settembre. Gli autori sono intenti già da tempo ad organizzare la nuova stagione e i casting sono iniziati in giro per l’Italia. Ovviamente non sappiamo ancora nulla circa i ragazzi, ma i rumors sui professori sono tanti. Ora si parla anche di Achille Lauro. Ma capiamo meglio.

Amici, il nuovo cast dei professori 

In queste ultime settimane si è parlato molto dei professori di Amici. Come ogni anno infatti ci potrebbe essere qualche cambiamento, ma come sempre fino all’ultimo non possiamo saperlo. Alcune indiscrezioni avevano messo in dubbio la presenza dell’insegnante Raimondo Todaro. Questo perché ai provini, anziché esserci lui, c’era Simone Nolasco, uno dei ballerini professionisti.

In verità Simone è da tempo che partecipa ai provini, ma solo per avere una visione tecnica in più sui ballerini che si presentano ai casting. Alessandra Celentano e Veronica Peparini, nulla da dire in merito. L’insegnante di danza classica e di hip hop sarebbero sin da subito state confermate, così come l’amatissimo Rudy Zerbi.

Lorella Cuccarini invece è stata in dubbio per qualche tempo per via di alcuni impegni teatrali. In una recente intervista ha invece confermato la sua presenza, da capire solo se sarà una professoressa di canto o di ballo. Ad ogni modo la vedremo tranquillamente dietro alla cattedra. Chi invece rischia di non avere più il posto è la speaker Anna Pettinelli.

Da quando partecipa ad Amici in veste di insegnante, la Pettinelli è sempre stata messa in discussione ma poi sempre riconfermata. Questa volta però c’è già un nome di un possibile sostituto. Lui è Michele Bravi e sembra che le indiscrezioni trovino sempre più fondamento. In queste ore si parla anche di un altro possibile nuovo ingresso. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Achille Lauro, nuovo insegnante di canto ad Amici?

Come abbiamo appena detto i professori dei Amici sono tutti confermati, ad eccezione di una che sembra essere ancora in forte dubbio. In queste ore è uscita una notizia sul web che andrebbe a scombussolare nuovamente i piani se fosse vera. Infatti, si vocifera che il cantante Achille Lauro farebbe parte della cattedra dei professori in qualità di insegnante di canto.

Leggi anche: Vincitore Isola dei Famosi, la naufraga vincerà il reality: arriva la confessione

Le cose non stanno proprio così. Si pensa ad una sua possibile presenza, ma ricoprendo il ruolo come quello che verrà (forse) affidato a Chiara Ferragni. L’influencer, se accetterà, ricoprirà il ruolo di mentore dispensando consigli ai ragazzi si come affrontare il loro percorso. Stessa cosa dovrebbe fare Achille Lauro.

Leggi anche: Ida Platano al Grande Fratello Vip, l’offerta pazzesca di Alfonso Signorini

Se per la Ferragni il progetto sembra concreto, ma la trattativa è stata rimandata a dopo le vacanze, per Achille Lauro è un po’ diverso. Infatti, si tratterebbe solamente di indiscrezioni. Staremo a vedere cosa accadrà.