Achille Lauro si è presentato a torso nudo al Festival di Sanremo. E’ stato proprio lui ad aprire questa edizione della kermesse.

Festival di Sanremo: prima serata

C’è grande attesa per la prima puntata del settantaduesimo Festival di Sanremo, appuntamento che andrà in onda questa sera alle 20:40 su Rai 1.

Molte le sorprese che Amadeus anche quest’anno riserverà ai telespettatori che lo hanno voluto ancora una volta, a condurre la sfida sul palco dell’Ariston.

Questa sera il conduttore sarà affiancato, da una valletta di fama internazionale, stiamo parlando della bellissima Ornella Muti che sarà al suo fianco per questo primo appuntamento.

Non mancheranno gli ospiti che da sempre hanno allietato gli appuntamenti del Festival della musica italiana.

I personaggi che questa sera illumineranno con la loro presenza il palco dell’Ariston sono: Fiorello, i Maneskin  i Meduza, Matteo Berrettini, Raoul Bova, Nino Frassica e Claudio Gioè.

Leggi anche: Quanto guadagna Ornella Muti al Festival di Sanremo: svelato il cachet

Per questa settantaduesima edizione i produttori hanno pensato di realizzare un unica categoria chiamata Artisti.

Non vi saranno quindi i Big e le nuove proposte ma i cantanti gareggeranno tutti insieme fino alla serata finale.

Leggi anche: Quanto guadagna Fiorello al Festival di Sanremo 2022: le cifre da capogiro

Venerdì 4 febbraio ci sarà poi la serata delle cover, uno dei momenti più amati del Festival di Sanremo, in cui gli artisti in gara eseguiranno un brano degli Anni ’60, ’70, ’80 o ’90.

Leggi anche: Da quanti gradini è composta la famosa scalinata del Festival di Sanremo

Gli artisti che debutteranno sul palco dell’Ariston questa sera sono: Achille Lauro con il brano “Domenica“, Yuman con “Ora e qui“, Noemi con il brano “Ti amo non lo so dire“, Gianni Morandi con il brano scritto per lui da Lorenzo JovanottiApri tutte le porte“, La Rappresentante di Lista con “Ciao ciao“, Michele Bravi con il brano “Inverno dei fiori”, Massimo Ranieri con “Lettera di là dal mare“, Mahmood e Blanco con”Brividi“, Ana Mena con “Duecentomila ore“, Rkomi con “Insuperabile“, Dargen D’Amico con il brano “Dove si balla” e Giusy Ferreri con “Miele“.

Achille Lauro a torso nudo al Festival di Sanremo

Achille Lauro ha stupito tutti anche in questo caso. E’ stato lui il primo ad esibirsi per primo in questa edizione del Festival di Sanremo.

Il cantante ha deciso di presentarsi a torso nudo. Scelta che ha immediatamente acceso le polemiche.

Già dalle prossime ore ci si attende che possa spiegare il motivo e la spiegazione di tale scelta.

Change privacy settings
×