Quarta sconfitta consecutiva per il Costa d’Amalfi che torna a casa senza punti dalla trasferta sul campo dell’Acerrana. I padroni di casa bravi a capitalizzare l’unica vera occasione creata da calcio piazzato.
La squadra questa volta però esce dal campo a testa alta, arrabbiata e consapevole di avere giocato una grande partita in cui però, e questo è un aspetto da non sottovalutare, non é riuscita a concretizzare nessuna delle tante occasioni avute.
Cappiello, Maione, Martinelli, Vuolo, Schiano, più volte hanno avuto la palla buona ma per un motivo o per un altro, non si é riusciti a realizzare. Partito col 4-3-3, con Valadzko unico dei neo arrivi a giocare titolare, il Costa ha fin da subito dimostrato di essere altra squadra, nella testa soprattutto, rispetto a quella deludente delle ultime settimane.
Corta, applicata, aggressiva, il Costa d’ Amalfi ha sempre controllato la partita, anche nella ripresa, sia quando si è messa in campo col 4231 che nel finale, aggredito con il 442. Occasioni sempre, gol nessuno. Bene i nuovi che hanno giocato, Valadzko e Cuomo, ex della gara entrato nella ripresa ma fin da domenica prossima, nel delicatissimo scontro diretto con l’Angri, i biancoazzurri potranno contare sull’apporto di altri neo acquisti già tesserati ma che per motivi burocratici, quest’oggi non erano a disposizione.
𝐀𝐂𝐄𝐑𝐑𝐀𝐍𝐀 1 – 𝐂𝐎𝐒𝐓𝐀 D’AMALFI 0
𝐓𝐀𝐁𝐄𝐋𝐋𝐈𝐍𝐎
𝐀𝐂𝐄𝐑𝐑𝐀𝐍𝐀: Rendina, Todisco, De Giorgi, Allegra, Caminiti, Langella, Fabiano, Esposito F. (63′ Saviano), Cassata (63′ Esposito E.), Laringe (89′ Pelliccia), Elefante.
A disposizione: Moccia, Fontana, Mundula, Ciarmiello, Iadaresta, Samb.
Allenatore: Sannazzaro
𝐂𝐎𝐒𝐓𝐀 𝐃’𝐀𝐌𝐀𝐋𝐅𝐈: Provitolo, Vuolo, Valadzko, Massa, Proto (58′ Cuomo), Cappiello, Maione, De Sio (80′ Caputo), Martinelli (89′ Schiano), Esposito C., Iovieno (75′ Oliverio).
A disposizione: Manzi, Celia, Capone, Cannavaro, Santiago Cortes. Allenatore: Proto
𝐀𝐑𝐁𝐈𝐓𝐑𝐎: Sig. Marco Costa sezione Busto Arsizio
𝐌𝐀𝐑𝐂𝐀𝐓𝐎𝐑𝐈: 32′ Elefante
𝐀𝐌𝐌𝐎𝐍𝐈𝐓𝐈: Massa, Vuolo, Iovieno
𝐑𝐄𝐂𝐔𝐏𝐄𝐑𝐎: 1 (pt), 5 (st)
𝐒𝐏𝐄𝐓𝐓𝐀𝐓𝐎𝐑𝐈: 650 circa