Violenza sessuale aggravata e corruzione di due minorenni. È con queste accuse che è stato disposta un’ordinanza di misura cautelare personale in carcere nei confronti di un 60enne di Mercato San Severino. La misura è stata eseguita lo scorso 17 febbraio dal comando dei carabinieri della stazione di Fisciano.
Gravi, gravissime. Sono le accuse che pendono sul capo di un 60enne originario di Cava de’ Tirreni ma domiciliato a Mercato San Severino. Violenza sessuale aggravata e corruzione di due minorenni: con queste motivazioni, infatti, il giudice per le indagini preliminari ha emesso un’ordinanza di misura cautelare personale in carcere su richiesta del tribunale di Salerno.
L’indagine è partita a seguito di una segnalazione arrivata presso il centro servizio emergenza infanzia da parte della madre delle bambine. In questo modo – secondo la prospettiva accusatoria accolta dal Gip – sono stati ricostruiti i gravi e reiterati episodi di violenza subiti negli anni dalle due minori e perdurati fino al 2022.