Alfonso Signorini si presenta oggi come uno dei conduttori più apprezzati in casa Mediaset. Il suo successo inevitabilmente è collegato a quello del programma su cui i vertici di Mediaset puntano molto. Si tratta ovviamente del Grande Fratello Vip.
Infatti nella scorsa edizione gli ascolti hanno premiato questa trasmissione, perché le vicende della casa più spiata d’Italia hanno interessato un numero altissimo di telespettatori. Proprio in seguito agli ottimi risultati ottenuti, il Grande Fratello Vip è stato riconfermato per la prossima stagione. Al timone della trasmissione ci sarà sempre Alfonso Signorini.
Le accuse rivolte da Nathalie Caldonazzo ad Alfonso Signorini
Non è comunque un periodo molto semplice questo per Alfonso Signorini, il quale si trova ad affrontare delle accuse che lo espongono ad una posizione molto pericolosa. Si tratta delle accuse che gli sono state rivolte da Nathalie Caldonazzo, ex concorrente della fortunata trasmissione Mediaset.
La Caldonazzo ha infatti partecipato al Gf Vip e durante il reality si è fatta notare proprio per il suo carattere molto forte, deciso, per la sua personalità determinata che non ha certo lasciato da ridire niente agli altri concorrenti.
Proprio per il suo carattere, la Caldonazzo ha ricevuto diversi apprezzamenti, ma è stata sottoposta anche a diverse critiche. Adesso però torna alla ribalta e neanche questa volta perde l’occasione per far parlare di sé.
Forse non tutti sanno che Nathalie Caldonazzo ha un problema di salute al ginocchio, in seguito al quale non riesce a muoversi in maniera veloce. Le accuse sono state molto chiare contro Signorini, perché la Caldonazzo l’ha accusato di spingerla a muoversi velocemente di qua e di là, ignorando il fatto che zoppicasse.
A quanto pare, secondo la versione resa dalla showgirl, gli autori non hanno preso in seria considerazione il suo problema al ginocchio.
Leggi anche: Il dolce messaggio di Vanessa Incontrada per suo figlio: “Siamo con te”
Qual è il problema al ginocchio di Nathalie Caldonazzo
Ma di che cosa si tratta esattamente? A quale problema di salute si riferisce Nathalie Caldonazzo accusando direttamente Alfonso Signorini? Sembra che il tutto sia riconducibile ad un incidente automobilistico al quale il noto personaggio qualche tempo fa è stato soggetto.
Leggi anche: Giulia De Lellis, crisi superata con Carlo: i due pensano al matrimonio. Spunta l’indizio
Di recente la Caldonazzo, insieme ad altri firmatari, ha scritto anche un appello al Presidente della Repubblica. L’obiettivo è stato quello di ottenere maggiore considerazione per quanto riguarda la tutela delle vittime di incidente stradale.
Infatti la Caldonazzo ha fatto notare che per ciò che le è successo ha dovuto subire interventi e spese di diverso genere, ma nonostante questo l’articolazione del ginocchio non è mai tornata ad essere come prima.
