Abusivismo edilizio e mancanza dei titoli autorizzativi necessari, per questo è stata denunciata una persona residente in Costiera Amalfitana. L’azione è stata condotta dal nucleo della Polizia Locale di Tramonti, coordinata dal comandante Moreno Salsano.
La scoperta nell’ambito di un controllo di prevenzione e tutela del territorio. Nella giornata di ieri gli agenti della locale polizia di Tramonti, hanno scoperto e successivamente posto i sigilli a due fabbricati abusivi della grandezza di 200 metri quadri (e altri annessi sul suolo comunale).
L’operazione ha portato alla denuncia di un abitante della Divina, accusato a vario titolo di abusivismo edilizio. Il lavoro degli uomini diretti dal comandante Moreno Mauro Salsano ha messo in luce un problema che ormai da tempo attanaglia la Costa d’Amalfi.
In tal senso il lavoro degli organi preposti e delle forze dell’ordine risulta fondamentale per garantire la tutela del territorio e la sicurezza dei cittadini che vivono in Costiera Amalfitana.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…