Big G
Siamo abituati a vedere un personaggio noto al mondo dello spettacolo in un determinato modo. Sempre elegante, sorridente, in forma perfetta e dal sorriso smagliante. Ma sapete che molti di loro, come del resto noi comuni mortali, hanno delle abitudini strane? Ecco per voi alcuni vip con qualche strana abitudine.
Quando accendiamo la televisione, siamo abituati a vedere i personaggi famosi in un determinato modo. Che sia l’abito più chic e costoso, un sorriso sempre perfetto, mani curate e capelli sempre in ordine e impeccabili. Ma come sono nella vita reale? Alcuni di loro hanno delle abitudini davvero particolari. Vediamone insieme qualcuna.
La cantante e attrice statunitense Madonna è diventata famosa già negli anni ’80 e pare proprio che non abbia più alcun contatto con la realtà di noi comuni mortali. Sembra infatti che non possa fare a meno delle sue guardie del corpo che, per la cronaca, non sono proprio due bensì trenta. Oltre a loro ha anche a suo seguito un istruttore, l’agopuntore e un personale chef vegano.
Nicole Kidman è sempre stata designata come un’icona di bellezza. L’attrice è bellissima e dai lineamenti e tratti particolari. Ha però una grande fobia che la terrorizza, ossia le farfalle. Se ne dovesse incontrare anche solo una è capace a correre senza fermarsi.
La cantante di Bad Romance è un po’ eccentrica e questo è sempre stato evidente. Un po’ di tempo fa, ad un evento, si è presentata vestita ricoperta interamente da pezzi di carne di manzo e ha affermato che il suo profumo preferito e personale è fatto di sangue. Particolare la ragazza!
La bellissima protagonista del film Tartarughe Ninja, Megan Fox, è stata per molti anni il sogno proibito di milioni di uomini. Ma sapete che ha delle pessime abitudini con l’igiene? Pare infatti, secondo alcune testimonianze, che non abbia alcun riguardo su nulla: butta i vestiti per terra, non tira lo sciacquone del wc dopo averlo utilizzato e non pulisce proprio niente. E con niente si intende niente, né lei e nemmeno le cose che le stanno attorno.
Leggi anche: La dolorosa confessione di Elisa Isoardi: “Ho sofferto”
L’attrice biondissima Cameron Diaz pare abbia un’ossessione nei confronti dei germi. In diverse interviste ha ammesso di lavarsi le mani quasi cento volte al giorno e aprirebbe tutte le porte con i gomiti. Tutto il contrario della sua collega precedentemente descritta!
Charlize Theron è un’altro personaggio dello spettacolo che ha una mania incredibile. In realtà non si tratta solo di abitudine o mania, ma è un vero e proprio disturbo ossessivo compulsivo con tanto di diagnosi. L’attrice di Mad Max Fury Road prima di andare a dormire girerebbe per tutta la casa in cerca di qualcosa fuori posto. Se tutto non è in ordine va in crisi e non dorme per l’ansia.
Leggi anche: Arisa e lo scatto bollente su Instagram: “Ci riprovo”
Parliamo infine di un attore che ha fatto innamorare milioni di ragazze e donne. Ci riferiamo a Leonardo Di Caprio che ha confessato che fin da piccolo cammina per strada o in casa a testa bassa e questo perché? Perché ha paura di calpestare le fughe o le righe che dividono una mattonella dall’altra.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…