Vip e Personaggi

Avete visto il fantastico abito da sposa di Federica Pellegrini: svelato il mistero su stilista e prezzo

La Venere di Venezia, Federica Pellegrini, è riuscita a coronare il suo sogno di sposarsi con il suo amato Matteo Giunta e la cerimonia è avvenuta lo scorso 28 agosto nella città natale della nuotatrice. In molti si sono chiesti quali siano i dettagli del suo meraviglioso abito. Scopriamo insieme chi è lo stilista e il prezzo.

Federica Pellegrini e il suo matrimonio da favola con Matteo Giunta

La campionessa di nuoto Federica Pellegrini, ha sempre fatto parlare molto di sé e non solo per la sua brillante carriera, ma anche per la sua vita sentimentale. La sua prima storia importante è stata quella con Luca Marin per poi essere interrotta bruscamente per fidanzarsi con Filippo Magnini con cui è stata per diversi anni. Conclusa anche questa relazione, la Pellegrini ha trovato conforto tra le braccia del suo allenatore Matteo Giunta, che ad oggi è suo marito.

Quest’ultimo è anche il cugino del suo ex Magnini e per diverso tempo ha allenato e preparato Federica per alcune gare importanti. Messo la parola fine alla sua carriera, la Pellegrini ha reso ufficiale la sua storia d’amore con Matteo e il loro matrimonio, celebrato lo scorso 28 agosto, fa parlare ancora molto. La coppia ha deciso di affidare questo giorno importante ad uno dei più famosi wedding planner e stiamo parlando di Enzo Miccio.

La cerimonia si è svolta nella Chiesa di San Zaccaria di Venezia e il ricevimento nell’Isola delle Rose e in molti si sono chiesti quanto le sarà costato alla coppia un matrimonio simile. Senza contare l’abito della sposa che era semplice, raffinato e molto elegante. Ecco i dettagli dell’abito.

I dettagli dell’abito da sposa di Federica Pellegrini

Federica Pellegrini durante il suo giorno più bello ha sfoggiato due abiti, uno per la cerimonia e l’altro per il ricevimento. Dalle foto che sono apparse sui siti di gossip e sui loro profili social, possiamo dire che ha scelto un modello (per l’abito principale) molto semplice e senza troppi fronzoli, ma di un’eleganza estrema.

Per quanto riguarda il marchio, siamo riusciti a scoprire che si tratta di Nicole Milano che si occupa di abiti da sposa da moltissimi anni. La campionessa olimpionica ha scelto un vestito realizzato interamente in mikado di seta bianca e, come abbiamo appena detto, senza rimaci, fronzoli o pizzi. La linea era molto semplice, ma ciò che spaccava era il lungo strascico.

Le spalle della Venere erano scoperte da uno scollo “a barca” e il velo era imponente e ricoperto da fiorellini tridimensionali. Una personalità come quella di Federica non poteva non sfoggiare dei dettagli un po’ fuori dalle righe. Infatti, Federica ha scelto un enorme fiore bianco da mettere in testa e degli occhiali da sole a forma di occhi di gatto.

Ebbene, per quanto riguarda il costo dell’abito non sappiamo dirvi con esattezza la cifra che la bellissima Federica Pellegrini ha speso per il suo vestito, ma un modello come il suo e marchiato Nicole Milano si aggira intorno ai 7 mila euro.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

6 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

9 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

10 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

12 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

15 ore ago