Questa sera, lunedì 19 settembre 2022, avrà inizio la settima edizione del Grande Fratello Vip, che vedrà ancora una volta al timone Alfonso Signorini.
Sono molte le curiosità nate in queste ultime ore, riguardanti principalmente i nomi dei concorrenti del reality e la casa che li ospiterà, ma non solo.
Molti telespettatori attendono di scoprire quale sarà l’outfit che le due opinioniste sceglieranno in occasione della prima puntata.
Come tutti ormai sapranno, Alfonso Signorini sarà affiancato in studio da Orietta Berti e, per la seconda volta, da Sonia Bruganelli.
La moglie di Bonolis, infatti, ha deciso di ripetere l’esperienza dello scorso anno, nonostante in un primo momento avesse fatto intendere il contrario.
Sonia Bruganelli: chi è?
Sonia Bruganelli è nata il 20 febbraio 1974 a Roma e fin da piccola si è appassionata al mondo della moda, dove ha cominciato a muovere i primi passi.
Ha iniziato lavorando come modella e come protagonista di fotoromanzi, ma ciò non le ha impedito di conseguire la laurea in scienze della comunicazione.
Attualmente la Bruganelli svolge la professione di imprenditrice gestendo la SDL, nota agenzia di casting televisivi.
Sonia ha collaborato con il brand Happiness creando una collezione di magliette ispirate ad Avanti un Altro, il programma condotto da Bonolis.
Ha anche realizzato una linea di abbigliamento per bambine Adele Virgy, ispirandosi alle sue figlie. Per quanto riguarda la sua vita privata, Sonia ha sposato Paolo Bonolis nel 1997 e dalla loro unione sono nati tre figli: Silvia, Adele e Davide.
La Bruganelli è molto attiva su Instagram e di recente ha spiegato ai followers perché ha deciso di tornare al GF Vip 7 nel ruolo di opinionista.
La moglie di Bonolis, infatti, aveva dichiarato che la sesta stagione sarebbe stata la sua prima e unica esperienza.
Sembra, però, che la proposta di Alfonso Signorini sia arrivata in un momento particolarmente delicato per l’imprenditrice, che ha deciso di rimettersi in gioco.
Sonia Bruganelli: quale abito indosserà per la prima puntata del GF Vip 7?
Possiamo dire che la moglie di Paolo Bonolis sceglie solitamente vestiti di brand molto famosi, come Moschino, Gucci e Armani.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: i nomi di tutti i concorrenti
Si tratta ovviamente di abiti molto costosi, il cui prezzo può oscillare tra i 3.000 e i 10.000 euro. Sonia ama completare i suoi outfit con accessori e gioielli di valore scelti con molta attenzione.
La sua grande passione, però, sono le scarpe, contraddistinte quasi sempre da un tacco vertiginoso e firmate preferibilmente Casadei. Il prezzo di queste calzature, belle e molto originali parte dai 400 euro in su.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: tutte le novità della nuova edizione
Per la prima puntata ha scelto un abito stretto che ha messo in risalto le generose forme della moglie di Bonolis completamente nero. Non appena saranno resi noti marca e prezzo vi terremo aggiornati.
