Elena Santarelli è una delle donne di spettacolo tra le più amate del mondo dello spettacolo. Oggi non vi parleremo della carriera artistica della Santarelli ma più che altro di una interessante curiosità che la riguarda da vicino.

Voi avete mai visto il pazzesco abito da sposa che Elena ha indossato nel giorno delle sue nozze? Se la risposta è no dovete assolutamente leggere questo nuovo articolo per poter spulciare un paio di info che probabilmente vi piaceranno. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Le nozze di Elena Santarelli: lei una bellissima sposa

Elena Santarelli si è sposata ormai parecchi anni fa. Era il 2 giugno del 2014 quando ha detto di sì a quello che è diventato suo marito, Bernardo Corradi famoso per essere stato un calciatore.

Ma noi come possiamo non concentrarci sulla bellezza della sposa in quel giorno così speciale? Elena Santarelli aveva un abito veramente incredibile e vogliamo svelarvi i dettagli del vestito e soprattutto il brand che ha sfoggiato la bellissima showgirl.

Leggi anche: Laura Chiatti e il dramma della malattia: un problema molto serio

Il vestito da sposa di Elena Santarelli: tutti i dettagli

I vestiti da sposa erano della maison Alberta Ferretti. L’atelier nell’occasione del matrimonio, ha diffuso i bozzetti delle due creazioni indossate da Elena che sono state una per le nozze e una per la festa dopo la celebrazione del matrimonio.

Per le nozze la Santarelli ha indossato un abito bustier in chiffon di seta bianco con intarsi di pizzo e ampia gonna con lungo strascico, completato da velo in tulle di seta bordato di pizzo.

Leggi anche: Il dramma di Elena Santarelli e Bernardo Corradi: “Nostro figlio ha avuto un tumore”

Per quanto riguarda invece party con amici e parenti, la bella Elena ha scelto un abito corto e un po’ più sbarazzino, in pizzo con profonda scollatura su base di tulle invisibile con applicata un ampio strascico in chiffon di seta.