Qualche mese fa Manuela Arcuri ha pronunciato il fatidico sì, realizzando così il sogno di una vita e diventando una cosa sola con il suo compagno storico. Lei e Giovanni Di Gianfrancesco sono quindi diventati una coppia anche davanti a Dio.
Ovviamente Manuela era una bellissima principessa e la sua bellezza ha colpito tutti i presenti e le riviste di gossip. Scopriamo quindi qualche dettaglio in più su quella che è stata la cerimonia dell’anno, soffermandoci sul fantastico abito da sposa sfoggiato dall’Arcuri per l’occasione.
Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco sono convolati a nozze scegliendo come location il bellissimo lago di Bracciano. La cerimonia si è tenuta presso il Castello degli Odaleschi dove amici e parenti della coppia sono accorsi numerosi per festeggiare il lieto evento.
La Chiesa presso la quale è stato pronunciato il Sacro Giuramento è quella di Santo Stefano di Bracciano, unica nello stile e davvero molto caratteristica. Ad accompagnare gli sposi il figlio Mattia che, da circa 8 anni, regala una grandissima gioia ai suoi genitori.
Ovviamente non sono mancati i colpi di scena in quanto l’autista dello sposo ha sbagliato indirizzo e l’attesa si è protratta più del dovuto, allarmando i parenti. La festa è invece stata bellissima in quanto un dj ha rallegrato i presenti, realizzando remix di successo che hanno fatto ballare tutti fino all’alba.
Tra gli invitati personalità celebri nel mondo dello spettacolo come Nathalie Caldonazzo, Vittorio Sgarbi e molti altri ma pare che Gabriel Garko non sia stato invitato all’evento in quanto tra lui e Manuela le cose non andrebbero per il meglio.
Ovviamente Manuela non attendeva altro per esibire il classico abito da principessa che siamo soliti vedere solamente nel mondo delle fiabe. L’attrice è già bellissima con outfit casual adatti alla vita di tutti i giorni, figurarsi vestita da sposa.
Leggi anche: Manuela Arcuri si è sposata, conoscete il marito: si chiama Giovanni ed è ricchissimo
Per l’occasione Manuela ha scelto un lungo vestito realizzato nei toni dell’avorio, con una scollatura ampia in pizzo che pareva essere una seconda pelle. La gonna ampia ha poi dato un ulteriore slancio alla figura della donna rendendola, ancora più sinuosa.
Manuela però, ha deciso di scegliere altri due abiti da alternare durante la festa. Uno di questi con una gonna in tulle ed un bustino ricamato, mentre il classico abito bianco è stato indossato per la cerimonia religiosa. A completare il tutto un’acconciatura con boccoli definiti e diversi diademi da alternare in base alla circostanza e allo stile del vestito.
Leggi anche: Manuela Arcuri, Eva Grimaldi: tutte le ex fidanzate finte di Gabriel Garko
A realizzare gli abiti della donna è stato un atelier di Roma, più precisamente l’atelier Celli, presso il quale la donna ha speso circa 20.000 euro per tutti i suoi look fantastici e mozzafiato. Un sogno diventato realtà insomma!
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…