Foto fb
Manuela Arcuri e Giovanni di Francesco si sono sposati venerdì 22 luglio nella chiesa di Santo Stefano a Bracciano.
Il ricevimento si è svolto nel castello degli Odescalchi, una location che ha accolto molte coppie vip. Tra queste ricordiamo Tom Cruise e Katie Holmes e Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.
Manuela e Giovanni stanno insieme dal 2010 e nel 2014 hanno coronato il sogno di diventare genitori con la nascita di Mattia.
Il magazine Chi ha documentato il giorno del loro matrimonio con scatti e particolari inediti, mentre sui social era apparsa solo una foto.
Manuela ha raccontato di essere giunta al Castello degli Odescalchi in mattinata per ultimare i preparativi, tra cui trucco, acconciatura e abito.
Una volta indossato il vestito da sposa, l’Arcuri ha aspettato che arrivasse Giovanni ed entrasse in chiesa.
L’attesa però è durata più del previsto, creando un clima di agitazione: purtroppo l’autista dello sposo era andato a Castel Gandolfo invece che a Bracciano.
Superato il piccolo contrattempo, Giovanni ha raggiunto la chiesa e Manuela ha attraversato la navata mentre Annalisa Minetti intonava The Prayer.
Il piccolo Mattia ha portato le fedi agli sposi sulle note dell’Alleluia e i suoi genitori si sono commossi.
Non si tratta del primo matrimonio per Manuela e Giovanni: i due si sono già sposati a Las Vegas nel 2013 con una cerimonia molto intima.
Dopo 9 anni hanno deciso di sposarsi anche in Italia, alla presenza di molti invitati e in una location da sogno.
La proposta di matrimonio è stata organizzata da Giovanni in modo molto romantico, con l’arrivo di un aereo con la scritta: “Manu vuoi sposarmi?”
L’attrice 45enne non ha scelto un abito da sposa che esaltasse le sue morbide forme, optando per un abito molto romantico ed elegante.
Manuela Arcuri ha scelto di indossare un magnifico vestito da sposa colore ecrù, preferendolo al bianco. Un vestito in stile principesco reso ancora più elegante dal bustino con maniche e scollo V che mette in risalto il punto vita dell’attrice.
Leggi anche: Caos per Alberto Matano e Riccardo: la luna di miele è un disastro
La gonna svasata presenta una coda non troppo appariscente mentre il tessuto ricorda un gioco di tulle e pizzo.
Leggi anche: Cosa ha scoperto l’investigatore privato di Ilary Blasi su Francesco Totti
Un ricamo raffinato impreziosisce tutto il vestito: rami di paillettes intrecciano bellissime rose cucite a mano. Il costo del meraviglioso abito dell’atelier Celli di Roma dovrebbe essere compreso tra i 5.000 e i 10 000 euro.
Durante il ricevimento l’Arcuri ha indossato un altro abito, reso più sexy dal gioco di trasparenze sulle gambe e sul décolleté.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…