Sabato è stato celebrato uno dei matrimoni più attesi dell’anno ovvero quello fra Federica Pellegrini e Matteo Giunta. I due hanno annunciato il lieto evento qualche mese fa, ma hanno fatto di tutto per mantenere il massimo riserbo su ogni elemento.

Da qualche ora a questa parte, le foto e i video hanno però cominciano a diffondersi e molti si sono rivelati estremamente curiosi nei confronti dell’abito della Divina. Scopriamo qualcosa in più sull’abito da sposa di Federica Pellegrini, soffermandoci su marca, prezzo e stilista.

Il matrimonio fra Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Il 27 agosto 2022 Matteo Giunta e Federica Pellegrini si sono uniti in matrimonio nella chiesa di San Zaccaria di Venezia. La Divina si è fatta attendere dal futuro marito e una volta arrivata è stata accolta dagli ospiti, che hanno subito omaggiato l’arrivo della sposa.

Le damigelle hanno sfilato dinanzi a lei e alla cerimonia non hanno potuto fare a meno di partecipare i quattro cani di Federica e Matteo.

Dopo l’unione religiosa Federica e Matteo hanno dato vita ai festeggiamenti, partecipando alla cerimonia organizzata dal wedding planner Enzo Miccio.

Sl matrimonio sono stati invitati più di 160 invitati, alcuni molto famosi. Una volta tenerminate le celebrazioni, la coppia ha poi deciso di ritirarsi in Hotel, lo stesso in cui Matteo ha chiesto la mano a Federica.

La loro vita insieme comincia ora e siamo sicuri che sarà riccha di successi e soddisfazioni per entrambi.

Leggi anche: Sorpresa ad Amici: la conduttrice beccata con lui

Il bellissimo abito da sposa di Federica Pellegrini

Federica è comparsa sulla scena con un bellissimo vestito di seta color avorio, caratterizzato da una gonna molto larga e il cosiddetto scollo all’americana.

La donna ha poi scelto di indossare un velo tempestato da piccoli fiorellini in rilievo ed un grande fiore che ha collocato all’altezza della testa.

Questo bellissimo vestito è stato confezionato da una stilista veneta di nome Nicole Cavallo, anche se molti pensavano che la Divina si sarebbe orientata verso Giorgio Armani.

Leggi anche: Che fine hanno fatto i personaggi della Melevisione: cosa fanno oggi

Federica era semplicemente bellissima nel suo abito da sposa che, ancora una volta, è riuscito a riflettere lo stile della ragazza in tutto e per tutto. La nuotatrice quindi, ha trovato l’abito in grado di esprimere la sua personalità e tutti se ne sono accorti appena l’hanno vista arrivare.

Non sappiamo esattamente quanto il vestito di Federica sia venuto a costare, ma sicuramente si tratta di un abito di classe. Si presume quindi che la Divina abbia speso per lo stesso una cifra compresa fra i 10 mila e i 15 mila euro.