Foto Facebook
La prima domanda che sicuramente vi state ponendo, perché anche noi c’è la siamo posta, è “ma chi è Chiara Bontempi”? La giovane ragazza che ha appena 26 anni, ha un suo social, ma non è certo una influencer. Lei è la fidanzata, oggi moglie, di Gianmarco Tamberi, l’atleta che ha vinto l’oro alle scorse Olimpiadi, Tokyo, nel salto in alto.
L’atleta ha eseguito un’impresa impossibile. Dopo aver avuto un gravissimo infortunio, qualche anno prima dell’attese Olimpiadi, si è rimesso all’opera per arrivare a gareggiare in questo evento sportivo. Incredibilmente ha vinto l’oro, sotto gli occhi sbalorditi del suo allentato che ha sempre creduto nel giovane.
Le nozze di Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi si sono tenute lo scorso 2 settembre. I due sono entrambi giovani, ma vogliono una famiglia è questo è un desiderio che entrambi hanno avuto da quando erano appena maggiorenni.
Dobbiamo fare tanto di cappello alla Bontempi che ha scelto un abito di sposa stupendo, perfino più bello di quello della Pellegrini. Non ci credete? L’abito è in stile principessa, con guanti in velo e ricami, corpetto lavorato con motivi “tono su tono”, che si estendevano su tutta la gonna, e cristalli. Avete letto bello, un abito da sposa con cristalli. Meraviglioso!
L’Atelier che l’ha vestita è il fomo “Atelier Emè”, mecca di tanti wedding planner e dei Vip. Il primo abito, perché Chiara Bontempi ha scelto due vestiti, era da cerimonia. Considerato principesco. Il secondo invece, usato per il ricevimento, era con stile a sirena. Aderente, ma con una gonna lunga e dritta, completo di vistoso spacco, anche qui i cristalli hanno fatto da padrone.
Una cerimonia bellissima, a cui non si è badato a spese, ma soprattutto che era il coronamento di un sogno. Fu nel 2016 che Gianmarco Tamberi ha promesso a Chiara Bontempi di sposarsi quando sarebbe arrivato alle Olimpiadi, cosa che ha mantenuto. I due sono fidanzati da ben 13 anni, vale a dire quando erano adolescenti. Dal momento che si sono conosciuti, non si sono più lasciati.
Arriviamo al tema “scottante”, cioè il costo. L’abito da sposa di Chiara Bontempi, firmato dallo stilista e di marca dell’Atelier Emè, da cerimonia è costato sulle 6.000 euro. Mentre quello da ricevimento, che richiama lo stesso stile con cristalli, ha un prezzo sulle 5.000 euro. Inoltre ci sono gli accessori di completamento, come il fermaglio con cristalli e gioielli, sono stati acquistati direttamente dalla sposa, ma di cui non conosciamo il prezzo.
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…
Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…