Chiara Bontempi e Gianmarco Tamberi sono diventati marito e moglie e in molti si chiedono chi è la giovane sposa dell’atleta campione delle Olimpiadi di Tokyo, ma soprattutto quale abito ha scelto per quel giorno tanto importante. Scopriamolo insieme.
Chiara Bontempi è diventata la moglie del campione olimpionico Gianmarco Tamberi
La storia d’amore tra Chiara Bontempi e Gianmarco Tamberi nasce molti anni fa e insieme hanno fatto molti progetti per il loro futuro. Il campione olimpico aveva promesso che avrebbe sposato la sua amata non appena fossero finite le Olimpiadi e ha mantenuto la promessa.
Poco prima di partire per Tokyo, Gianmarco le aveva chiesto di sposarlo e lo scorso 2 settembre hanno finalmente coronato il loro sogno. La coppia sogna un futuro insieme ricco di amore e dei figli. In molti si chiedono che abito ha scelto la sposa per quel magnifico giorno e dalle foto apparse sul web possiamo dire che era molto bello, come lei del resto!
L’abito era in stile principessa abbinato ad un paio di guanti ricamati e molto raffinati. Il corpetto era caratterizzato da dei motivi tono su tono che proseguivano sull’ampia gonna. Sapete la particolarità di questo abito? Era tempestato di cristalli.
Chiara Bontempi ha scelto l’Atelier Emè, uno dei più richiesti tra i wedding planner per l’ampio catalogo di abiti da sposa che propone. Infatti, è molto variegato e parte dagli abiti più semplici fino ad arrivare a quelli più lavorati e raffinati che ogni sposa sogna.
La Bontempi, come la maggior parte dei vip, ha scelto due abiti per la giornata più importante della sua vita. Il primo era quello in stile principessa che ha indossato durante la cerimonia, mentre il secondo era in stile sirena impiegato per il ricevimento.
Il secondo abito era molto aderente che ha messo in mostra il suo fisico perfetto la cui gonna era lunga e stretta, la cui particolarità era lo spacco ornamentato da cristalli. L’intera cerimonia è stata bellissima in cui i due novelli sposi non hanno badato a spese.
Leggi anche: Chi è Chiara Bontempi la moglie di Gianmarco Tamberi: età e lavoro
Quanto sono costati gli abiti da sposa di Chiara Bontempi?
Considerato quanto abbiamo appena detto, in molti si chiedono quanto possa aver speso Chiara Bontempi per i suoi abiti da sposa. Il primo, quello principesco è costato circa 6 mila euro, mentre il secondo si è aggirato attorno ai 5 mila euro.
Leggi anche: Chi è Gianmarco Tamberi: età, fidanzata, matrimonio, infortunio e lavoro
Non dobbiamo dimenticare che la giovane sposa ha scelto degli accessori incredibili anch’essi ornati da cristalli, come ad esempio il fermaglio che ha posto sui capelli. Di questi però non sappiamo darvi alcuna informazione sul prezzo perché sono stati acquistati direttamente da lei e non ci ha fornito alcun dettaglio.
