Poco più di una settimana fa, Francesca Pascale e Paola Turci sono convolate a nozze, autenticando la loro unione e promettendo l’inizio di una bellissima fiaba.
Le due hanno avuto modo di celebrare una festa sontuosissima, circondate dall’affetto di amici, colleghi e parenti. Tutto è stato bellissimo e studiato nei minimi dettagli, outfit delle due spose compresi. Ecco che cosa abbiamo scoperto in merito al look delle due donne.
L’amore trionfo sempre: è questo il grido che hanno hanno voluto portare in piazza Francesca Pascale e Paola Turci. Francesca è un’attrice che per molti anni è stata la compagna di Silvio Berlusconi.
Paola Turci è invece una cantautrice italiana di grande successo, che in passato ha svolto il ruolo di insegnante presso la scuola di Amici di Maria De Filippi.
A quanto pare le due si sarebbero incontrate per caso ad una festa, ed è proprio in quell’occasione che sarebbe scottato il colpo di fulmine. Con il tempo le due donne hanno deciso di compiere il grande passo e si sono finalmente dette sì dinanzi alla legge italiana.
La cerimonia è stata perfetta, ricca di cibo speciale e di un’atmosfera particolare che solamente le feste ricche di amore sono in grado di lasciar trasudare. Tutto questo è il primo passo per una nuova vita che le due avranno modo di trascorrere l’una al fianco dell’altra.
Il 2 luglio è stata una giornata molto importante per Paola e Francesca, che hanno deciso di dirsi di sì e diventare una coppia di fatto.
Le due donne hanno optato per il bianco come colore principale, includendolo anche nel dress code che i vari invitati alla festa avrebbero dovuto rispettare.
Leggi anche: La verità su Arisa e Vito Coppola: Milly Carlucci spiffera tutto
Lo stile delle due donne è stato curato e impeccabile nel più piccolo dettaglio, motivo che ha contribuito ad esaltare ancora di più la loro bellezza.
Il tailleur indossato da Francesca è risultato molto fine ed elegante, sicuramente per via del marchio dell’outfit stesso, firmato Fendi.
Leggi anche: Soleil Sorge esce allo scoperto: ecco perché non ha invitato alcuni vipponi alla sua festa
A dare un tocco di classe in più il fiore all’occhiello sulla giacca, la quale cingeva morbida i fianchi della donna grazie alla presenza di una cinturina molto sottile.
Per quanto riguarda il look di Paola Turci invece, la cantautrice deciso di indossare una tuta intera dalle spalline sottili firmata Alberta Ferretti. A completare l’outfit delle décolleté in vernice bianca, mentre per la Pascale un bellissimo sandalo a gioiello dotato di fantastici punti luce.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…