Site icon AmalfiNotizie.it

Avete mai visto gli abiti del matrimonio di Clemente Russo e Laura Maddaloni: hanno speso moltissimo

La coppia di sportivi napoletani, Laura Maddaloni e Clemente Russo, che hanno da poco partecipato all’Isola dei Famosi, celebrarono il loro matrimonio nel 2008. Come mai parliamo di un “ricordo” lontano? Perché negli anni i due non sono mai cambiati.

Laura Maddaloni ha la tendenza a parlare di eleganza, sobrietà e di essere “chic”. Lei dimostra di essere tutto il contrario. Eccentrica, vistosa e realmente molto trash. Lo stesso vale per Clemente Russo che confonde l’eleganza con lo spendere tanto.

Il loro matrimonio fu un vero “pugno in un occhio!”

Matrimonio trash

Naturalmente sono dei VIP a tutti gli effetti. Prima sono stati protagonisti nel mondo sportivo, qui dobbiamo fargli tanto di cappello. Poi, i loro caratteri e le tante proposte lavorative in televisione, li hanno fatti diventare dei personaggi con migliaia di follower.

Nelle interviste di Laura Maddaloni che, all’epoca, parlava del suo matrimonio, c’è una frase che rientra nelle vignette delle “Ultime parole famose”. Disse: il mio matrimonio sarà chic, energia positiva, luminosità ed eleganza.

Nessuno poteva immaginare quello che sarebbe successo. Lei sembrava Maleficent solo vestita di bianco. Lui era la parodia di il cappellaio matto interpretato da Johnny Depp, completo di bastone con pomo dorato, pelliccia al collo e vestito di bianco. Sempre rimanendo ai commenti che vennero postati da gente comune sui loro social, Clemente Russo venne associato al personaggio napoletano “il pazzerello” che viene chiamato per inaugurare le nuove attività. Grazie al suo costume ridicolo riesce ad attirare tante persone che poi diventano clienti del negozio.

Non finisce qui! Lo stilista che ideò questi “capolavori”, naturalmente siamo ironici, aveva creato un secondo abito per la Maddaloni, da indossare durante il ricevimento. Venne definito abito da castello, non immaginiamo cosa fosse.

Gli articoli che parlarono dell’evento le definirono “le folli nozze”. Altro che eleganza, trash allo stato puro.

Stilista che ha creato gli abiti di Clemente Russo e Maddaloni

Noi vogliamo parlare dell’artista che ha creato questi abiti. Lo stilista si chiama Molaro ed ha uno dei più famosi Atelier da sposa a Napoli. Quando venne intervistato, dopo le nozze di Laura Maddaloni e Clemente Russo, perché era difficile che non se ne parlasse, dichiarò che lui era un artista.

Leggi anche: Reazione a Catena, finalmente i Dammi il la sbancano: vincono una cifra da non credere

Per Clemente ha pensato ad un dandy inglese, che già dovrebbe essere un’offesa. Mentre per Laura qualcosa di fiabesco. La domanda ci sorge spontanea: ma lo stilista era a conoscenza che si trattava degli sposi?

Leggi anche: Un passo dal cielo: la protagonista della nuova stagione sarà una donna

La spesa per l’acquisto di questi due abiti è costato circa 8.000 euro per lui è 12.000 per lei. Sconosciuto il prezzo dell’abito da ricevimento “castello”.

Exit mobile version