Ieri, 2 luglio 2022, le bellissime Francesca Pascale e Paola Turci sono convolata a nozze in Toscana. Le due hanno potuto compiere il suo grande passo e celebrare il loro amore in presenza di amici e parenti.
La cerimonia è stata intima e riservata, ma questo ha comunque permesso alle due di esibire un look bellissimo in grado di esaltare la loro bellezza. Ecco quindi qualche dettaglio sul matrimonio fra Francesca Pascale e Paola Turci e sui loro bellissimi abiti.
Il matrimonio Fra Francesco Pascale e Paola Turci
Il 2 luglio 2022 ha avuto luogo il matrimonio tra Paola Turci e Francesca Pascale, le quali hanno potuto unirsi in maniera legale presso il comune di Montalcino.
Le due hanno parlato di questa esperienza come la più bella della loro vita, ed è per questo che hanno deciso di presentarsi all’evento vestite di tutto punto.
Le due donne si sono conosciute qualche tempo fa e da quel momento non si sono mai più lasciate, dichiarando di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine l’una nei confronti dell’altra.
Dopo la cerimonia, che ha contato una lista di circa 60 invitati, le due si sono allontanate a bordo di una Jaguar bianca e hanno pubblicato alcuni scatti su Instagram.
La cerimonia si è poi svolta presso il castello di Velona, in un bellissimo Resort sito sulla Val d’Orcia. Tra gli invitati personalità molto celebri del mondo dello spettacolo, così come Silvio Berlusconi, ex marito di Francesca Pascale.
Dopo il fatidico sì, si è svolta la festa, che ha previsto fra le diverse portate cera d’api, praline varie, pioca, scampo scottato e i piatti curati dallo chef Riccardo Bacciottini.
Come si sono vestite Francesca e Paola al loro matrimonio?
Lo scatto pubblicato su Instagram reca la didascalia “abbiamo detto sì” e mostra Paola e Francesca nella loro bellezza.
Le due spose hanno deciso di adottare un look Total White per il giorno più importante della loro vita. Lo stesso dress code della cerimonia era orientato verso questo stile.
Leggi anche: Berlusconi già in crisi con la fidanzata Marta Fascina? Colpa del matrimonio dell’ex moglie
Paola Turci si è presentata con un completo di Alberta Ferretti e delle décolleté bianche di vernice a punta. Francesca Pascale ha invece esibito un taglio corto e sbarazzino, con un look completamente disegnato da Fendi.
Leggi anche: Caterina Balivo senza freni: “Ho tradito”. Svelati i segreti della sua vita privata
A completare l’outfit della Pascale un sandalo gioiello molto semplice ma di grande effetto. Gli invitati hanno descritto questa cerimonia come la più bella dell’anno, le stesse parole che ha usato anche il sindaco di Montalcino Silvio Franceschelli.
Possiamo concludere l’articolo dicendo che gli abiti sono di alta classe e, per questo motivo, ognuna delle due donne ha speso diverse migliaia di euro per gli outfit.