Aaron Nielsen Isola dei Famosi: chi è, età e fidanzata figlio di Brigitte Nielsen

Siamo giunti ormai alle ultime fasi di questa edizione dell’Isola dei FamosiAaron Nielsen è stato uno dei grandi protagonisti.

Il giovane è figlio d’arte, sua madre, infatti, è la storica conduttrice e attrice Brigitte Nielsen, molto conosciuta anche per le sue trasmissioni sui principali canali della televisione italiana.

Aaron Nielsen Isola dei Famosi: chi è, età e fidanzata figlio di Brigitte Nielsen

Aaron è nato a Mendrisio, in Svizzera, nel 1993 e come detto in precedenza è figlio dell’attrice e showgirl Brigitte Nielsen.

Chi è Ivana Mrázová fidanzata Luca Onestini: età, vita privata e lavoro

Ivana Mrázová é una bellissima modella e personaggio televisivo balzata alle cronache per essere la fidanzata di Luca Onestini. Chi è Ivana Mrázová fidanzata Luca...

Quest’ultima si è fatta conoscere per acer partecipato ad alcuni film che hanno fatto la storia del cinema come Rocky IV, Cobra, Fantaghirò.

Aaron dopo l’esperienza nell’azienda di famiglia ha cercato la sua indipendenza lanciandosi nel mondo della moda.

La sua carriera di modello l’ha portato a lavorare in giro per il mondo, tra Spagna ed Italia, ha prestato la sua immagini per brand prestigiosi come Versace, Diesel, Colmar ed Etro.

Per quanto riguarda la sua sfera sentimentale, pare che da diverso tempo sia fidanzato con la bella Francesca Della Selva e pare che sia molto fidanzato.

E’ stato uno dei grandi protagonisti di questa edizione del reality di canale 5.

E’ riuscito spesso a mettersi in luce nelle varie prove leader sia perchè ha mostrato grande determinazione e forza fisica sia perchè ha messo in luce il suo carattere forte.

Non ha mai mancato di dare il proprio apporto alla causa cercando di mettersi in gioco e di lavorare sempre per il bene del gruppo.

Staremo a vedere se nelle prossime settimane riuscirà a conquistare il riconoscimento più ambito e diventare leader.

Ormai arrivati ad un passo dalla finale Aaron Nielsen spera di raggiungere l’atto finale dell’Isola dei Famosi