Screenshot video Facebook
Questa sera, 17 giugno 2023, Rai1 propone un bellissimo e simpatico film francese intitolato AAA genero cercasi. Si tratta di una commedia che ci farà sorridere rompendo un po’ lo stereotipo della famiglia perfetta. Scopriamo insieme la trama della pellicola e dove sono state girate le scene.
La storia che ci viene proposta nel film AAA genero cercasi ha come protagonista Stephan, interpretato da Kad Merad e Suzanne, il cui volto è quello di Julie Gayet. I due sono sposati e hanno tre bellissime figlie femmine che si chiamano Alexia, Raphaelle e Gabrielle. Stephan è un ginecologo e per tutta la vita ha sognato di avere almeno un figlio maschio e da molti viene visto come un pensiero e desiderio maschilista.
Questa sua mancanza di una figura più giovane maschile, Stephan la sopperisce affezionandosi ai suoi potenziali generi senza rendersi conto però, che molto spesso diventerà invadente e ossessivo. Scoprirà la difficoltà quando sua figlia Alexia lascerà il suo fidanzato Thomas. Quest’ultimo è un famoso giocatore di Rugby e per Stephan è un vero e proprio idolo. Tuttavia, Alexia si innamora di un medico e il papà oltre a non sopportarlo, farà di tutto pur di farli lasciare.
La pellicola è molto simpatica e divertente, ma bisogna tenere presente che in qualche modo va a rompere lo stereotipo della famiglia perfetta e di concentra maggiormente sulla figura del padre. Da copione Stephan doveva essere un uomo esagerato, invadente e quasi fastidioso, ma allo stesso tempo deve suscitare la simpatia del pubblico. Ecco perché è stato scelto Kad Merad per questo ruolo.
In questa pellicola troviamo diversi argomenti che fanno parte di ogni famiglia e che logicamente vengono esaltati maggiormente. Pensiamo anche solo al desiderio di un papà di avere un figlio maschio, ma che paradossalmente si affeziona in modo quasi morboso ai generi mettendo a rischio il rapporto con le proprie figlie. Ed è quello che accade con sua figlia Alexia.
Ad ogni modo, una delle curiosità del pubblico è scoprire in quale località si svolgono le riprese del film. Al momento non siamo in grado di darvi alcuna informazione. Sappiamo che la storia è ambientata in Francia, ma non siamo riusciti e trovare le location esatte.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…