A Vietri sul Mare la kermesse “L’altra metà del mare… è donna”

Vietri sul Mare sarà la location di una kermesse interamente dedicata al mondo femminili: “L’altra metà del mare… è donna”. La manifestazione sarà presentata lunedì 8 maggio alle ore 11 presso il Promotruck del Buon Pescato a Marina D’Arechi.

L’evento si svolgerà a Vietri sul Mare a partire da mercoledì 10 maggio a sabato 13, con la preziosa collaborazione con il concorso di bellezza Svizzero Miss & Mister Suisse Francophone .

Alla conferenza stampa di presentazione della manifestazione parteciperanno tra gli altri Luca Lamberti, Amministratore Delegato di Direction Capri e organizzatore dell’evento; Marcello Civale, vicesindaco del Comune di Vietri sul Mare; Francesco Pastore, assessore al Turismo del Comune di Pontecagnano; Mariarita Giordano, assessore Politiche giovanili Comune di Salerno; Cosmo Di Mauro, presidente Proloco Vietri sul Mare; Stefania De Martino, Spazio Donna Salerno; Anna Cannavacciulo, Direttrice Marina Manager; Armando Perrella, Perrella Distribuzione; Carmine Romaniello, Acque Minerali d’Italia; Domenico Gambardella, Rent Point Srl. Modera Nunzia Marciano, giornalista.

Temptation Island: cos’è successo al falò tra Nathaly Caldonazzo e Andrea

Nathaly Caldonazzo e Andrea sono stati due grandi protagonisti di questa edizione di Temptation Island. Temptation Island: cos'è successo al falò tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Nathaly Caldonazzo, conosciuta...

Immancabile, al termine della presentazione dell’evento, la degustazione dei prodotti ittici del progetto “Buon Pescato italiano”. Un momento di convivialità con al centro le bontà della Costiera Amalfitana.

La vera protagonista della kermesse “L’altra metà del mare… è donna” sarà la bellezze nelle sua innumerevoli forme. Alla scoperta dei luoghi magici del nostro territorio, al racconto delle eccellenze, alla promozione del turismo sino al confronto tra donne che hanno subito violenza.

Turismo, buona cucina, libri, dibattiti e confronti al femminile per l’evento che coinvolgerà i finalisti e le finaliste del concorso di bellezza d’oltralpe Miss & Mister Suisse Francophone. La kermesse sarà all’insegna della bellezza ma anche della solidarietà con due sfilate dedicate alle donne, con abiti eleganti ed abiti creati da associazioni che sostengono l’universo femminile e una raccolta di fondi per un centro antiviolenza di genere.