A Vietri la prima “Domenica dell’ambiente”. Volontari ripuliscono l’arenile / Foto

Foto di Ania Sobi

Si é svolta questa mattina a Vietri sul Mare la prima delle “domeniche dell’ambiente”, organizzate dal Collettivo Apolitico “Sos Vietri Pulita”, ha visto impegnati tantissimi ragazzi nella pulizia dell’arenile di Marina di Vietri.

Foto di Ania Sobi

Armati di guantoni, sacchi dell’immondizia e tanta buona volontá, i volontari hanno  raccolto tantissimi rifiuti tra cui oggetti in plastica, legno, ma anche in ferro e anche rifiuti “particolari” come un drone rotto.

Foto di Ania Sobi

“Le domeniche dell’ambiente” sono delle vere e proprie azioni di volontariato ecologico e di sesibilizzazione ambientalistica che riguarderanno la pulizia del litorale a Marina di Vietri sul Mare.

Foto di Ania Sobi

Stivali di gomma Wellington: ecco perché Google gli ha dedicato un Doodle

Ha sorpreso un po' tutti questa mattina il Doodle di Google dedicato agli stivali di gomma Wellington, le celebri calzature per la pioggia.Google festeggia...

Quattro in totale gli appuntamenti in programma tra i mesi di dicembre e di gennaio. Il primo appuntamento, si é svolto proprio oggi, 1 dicembre e segue quello del 15 dicembre e poi quelli del 5 e del 19 gennaio.

Foto di Ania Sobi

Per chi volesse partecipare a “Le domeniche dell’ambiente” può farlo presentandosi ai giorni sopra riportati alle 9.30 al bar “Kaktus” muniti di guanti da giardinaggio, sacchi e tanta buona volontà.