Torna a vivere il palcoscenico del teatro del circolo “Don Luca” a Cesarano di Tramonti con una nuova proposta firmata dal laboratorio teatrale del gruppo “Cesarano”. L’8 e il 12 giugno 2025, alle ore 20:00, andrà in scena la commedia “‘Na mugliera zetella”, ispirata ai testi di Eduardo Scarpetta e P. Gavaul.

La rappresentazione, articolata in tre atti, promette di regalare al pubblico momenti di divertimento e riflessione, grazie alla vivacità della lingua napoletana e all’ironia che caratterizza il teatro popolare. Sul palco si alterneranno attori non professionisti che, con passione e dedizione, portano avanti la tradizione teatrale nel cuore della Costiera Amalfitana.

L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Tramonti e dell’ANSPI e rappresenta un’occasione per riscoprire la cultura locale, in un contesto familiare e conviviale.

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili in prevendita presso “Agri Falcon”. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 340 4665283. L’iniziativa aderisce inoltre alla campagna “Posto Occupato”, dedicata alla sensibilizzazione contro la violenza sulle donne.