A Star is Born: ecco la storia vera a cui è ispirato il film

A Star is Born è stato un grandissimo successo internazionale. Un film amatissimo e che ha riscosso l’approvazione del pubblico e della critica.

Se vi state chiedendo se è ispirato a una storia vera, la risposta non è proprio così semplice trattandosi di un remake.

E’ nata una stella, infatti, è stato un musical diretto nel 1937 da William A. Wellman, già riadattato nel 1954 con Judy Garland e James Mason come protagonisti e successivamente nel 1976.

A Star is Born: ecco la storia vera a cui è ispirato il film

Polpette al tonno: una ricetta light un piatto moderna e innovativa

Oggi, torniamo con la nostra rubrica sulle ricette light e vi proponiamo un piatto semplice ed innovativo, le polpette di tonno.Chi di voi in...

Per quanto riguarda il personaggio inrerpretato da Bradley Cooper di nome Jack questo si ispira Eddie Vedder.

Cooper rispetto alle precedenti versioni del film ha voluto dare un tocco diverso. Per questo si è rivolto invece a Eddie Vedder, sottoponendogli anche le canzoni per avere un feedback.

“Sono andato a Seattle e ho trascorso quattro o cinque giorni con lui facendogli 9.000 domande. E lui mi ha svelato cose che solo un musicista può sapere”.

Per quanto concerne il personaggio interpretato da Lady Gaga, per molti mesi sul web si è detto che fosse una storia autobiografica.

Non è così anche se tra Ally e Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga, ci sono molte similitudini.

Si tratta di una ragazza di New York con origini italiane con il sogno di diventare cantautrice.