A Salerno torna “Sposi Ma Non Solo”: appuntamento dal 7 al 10 novembre

Ritorna a partire da oggi 7 novembre, e fino al 10 novembre, a Salerno la Kermesse “Sposi ma non Solo” che raggiunge la sua 26esima edizione.

Sposi ma non Solo è il più importante salone espositivo della provincia di Salerno dedicato alle piccole e grandi cerimonie, dove conoscere le novità del mercato delle cerimonie a promessi sposi ma anche a chi si prepara ad organizzare una festa importante: dagli abiti da cerimonia alle foto, dagli arredamenti alle liste nozze, dai viaggi ai banchetti nuziali.

Circa 80 aziende in vetrina per un pubblico mirato ed interessato alle proposte di attività commerciali ed artigianali e dei tanti professionisti del wedding. 4.000 mq di esposizione distribuiti su due padiglioni internamente collegati e climatizzati, un agevole percorso stradale, 2.000 posti auto.

Chi è Alessandro Nasi fidanzato Alena Seredova: età, figli, lavoro e carriera

Alessandro Nasi è un manager di successo conosciuto nel mondo dello spettacolo anche per la sua relazione con la bellissima Alessandro Nasi. Chi è Alessandro Nasi fidanzato...

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Salerno e dalla Camera di Commercio, si terrà presso il Polo Fieristico del Centro Agroalimentare di Salerno, in via Mecio Gracco, dal 7 al 10 novembre 2019.

Il salone sarà aperto al pubblico giovedì e venerdì dalle 17.00 alle 22.00, sabato e domenica si osserverà l’orario continuato dalle 10.30 alle 22.00. L’ingresso è gratuito attraverso la compilazione di un coupon-invito scaricabile dal sito www.sposimanonsolo.it oppure disponibile direttamente al banco reception della fiera (averlo già scaricato e compilato consentirà di saltare la fila all’ingresso).

L’ingresso è gratuito giovedì, venerdì e sabato, e la domenica dalle 10.30 alle 17.00. Per le ultime cinque ore della fiera, domenica dalle 17.00 alle 22.00 sarà previsto un biglietto di ingresso di € 5,00, per consegnare alle aziende espositrici un pubblico maggiormente mirato ed interessato.

Sposi ma non solo rappresenta dal 1995 l’occasione imperdibile per tutti gli operatori intenzionati ad arricchire il proprio portafoglio e potenziare la propria immagine aziendale attraverso il rapporto diretto con i clienti e il confronto con le altre aziende.

Per raggiungere i padiglioni fieristici, situati all’interno dell’area del Centro Agroalimentare in via Mecio Gracco, sono a pochi passi dalle uscite della tangenziale di Salerno “Zona Industriale” ed “Aversana”. Da lì seguire le indicazioni stradali. Il salone espositivo è alle spalle del centro di distribuzione all’ingrosso Metro, a pochi passi dal nuovo centro commerciale La Fabbrica, e all’interno della grande area che include il Mercato Ittico e il Mercato Ortofrutticolo di Salerno.