A Salerno nasce Bruno Vespa: il giornalista di “Porta a Porta” gli farà da padrino

Qualche giorno fa è nato a Salerno Bruno Vespa. Ovviamente non stiamo parlando del giornalista e conduttore di “Porta a Porta” ma di un bambino legato al nostro territorio.

Il padre, che ha studiato alla Federico II di Napoli e sognava di fare il cronista, è da sempre un ammiratore del condutture tv di cui porta orgoglioso il cognome. Il neonato è nato invece a Salerno poiché il signor Giovanni Vespa e sua moglie si trovavano in città per le feste natalizie dal momento che i nonni del bambino vivono lì. Il piccolo Bruno è arrivato con una settimana d’anticipo.

Proprio per l’ammirazione che papa Giovanni ha nei confronti del dottor Vespa, che ha deciso di chiamare il figlio come lui: «Seguo da sempre il dottor Bruno, fin da quando faceva il tg. Non mi perdo una puntata di “Porta a Porta” ed ho letto tutti i suoi libri. Lo considero un grande professionista, imparziale, che dà voce a tutti. E in suo onore ho voluto che mio figlio avesse lo stesso nome. A questo punto spero che il mio bambino un giorno riesca a fare il giornalista e che il nome che gli abbiamo dato gli porti fortuna».

Chi è Claudia Mori moglie di Adriano Celentano: età, figli, carriera e vita privata

Il nome di Claudia Mori è indissolubilmente legato a quello del marito Adriano Celentano, una coppia di stelle che hanno fatto la storia della...

Dopo aver saputo la notizia, Bruno Vespa si è offerto di fare da padrino al piccolo omonimo in una cerimonia a Roma.