La passione, l’impegno e l’amore per i colori di Tramonti stanno per accendersi nuovamente. L’A.S.D. Tramonti Calcio è pronta a inaugurare ufficialmente la stagione sportiva 2025/2026, con un evento speciale in programma domenica 26 ottobre alle ore 18:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Tramonti, nella frazione di Polvica.
Sarà un momento di grande emozione e partecipazione collettiva, in cui verranno presentati i calciatori, lo staff tecnico e il progetto sportivo che guiderà la squadra nel nuovo cammino. L’incontro rappresenta l’occasione per condividere con la cittadinanza i valori che ispirano la neonata società: unità, sacrificio, determinazione e orgoglio tramontano.
All’incontro prenderanno parte il sindaco Domenico Amatruda, il delegato allo sport Luigi D’Antuono, istituzioni, sponsor, tifosi e cittadini, chiamati a sostenere con entusiasmo una squadra che si pone l’obiettivo di rappresentare con fierezza il proprio territorio e di diventare un punto di riferimento in termini di aggregazione e socializzazione. La presentazione sarà anche il momento per illustrare le novità della nuova annata, tra progetti di crescita sportiva, iniziative per i giovani e l’impegno verso la comunità locale.
La nuova stagione non sarà solo un percorso agonistico, ma un’avventura collettiva fatta di emozioni, sudore e voglia di scrivere, insieme, pagine importanti della storia sportiva di Tramonti. L’appuntamento è dunque fissato per domenica 26 ottobre alle ore 18.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Tramonti.
Ci sono insegnanti che passano per una scuola. E poi ci sono maestri che attraversano…
La Campania torna al voto il 7 e 8 giugno per scegliere i sindaci di…
Napoli, due donne incensurate sono state arrestate dai carabinieri nel quartiere Soccavo, dopo una serie…
Nella notte tra il 3 e il 4 giugno, quando la Costiera Amalfitana aveva ormai…
La presentazione dei palinsesti televisivi per la prossima stagione autunnale riserva sempre una quota fisiologica…
La Costiera Amalfitana torna su Rai Uno con una puntata di Linea Verde tutta dedicata…