Site icon AmalfiNotizie.it

A quanto ammontava la pazzesca eredità di Lady Diana? La verità

eredità diana

facebook

Una delle principesse più amate di sempre era proprio Lady Diana Spencer. Ecco qualche dettaglio sulla sua vita e sulla sua eredità. pazzesca.

Chi era Lady Diana Spencer?

Lady Diana, il cui vero nome era Diana Francis Spencer, nasce nel 1961. È diventata famosa per essere stata la moglie di Carlo, attuale re del Regno unito e i figli William e Harry, nati rispettivamente nel 1982 e nel 1984. La sua carica è quindi durata dal 29 luglio del 1981 al 31 agosto 1997, data in cui si è verificata la sua morte.

Diana appartiene ad una famiglia di visconti, nucleo familiare che spesso ha dei rapporti con la famiglia reale. Il suo era un contesto molto numeroso in quanto la principessa aveva due sorelle e due fratelli. La donna è cresciuta a Park House e successivamente i suoi genitori si sono separati. Dopo aver frequentato delle scuole decide di dedicarsi ad alcune passioni come il nuoto, la danza e la musica.

Ti potrebbe interessareChi è Lady Dale Tryon l’amante segreta di Re Carlo III: che fine ha fatto

Ha da sempre manifestato di avere un grande amore nei confronti dei bambini ed è per questo che ha lungo lavorato in qualità di assistente presso un asilo nido della sua zona. Tutto cambierà nel 1977 quando a soli 16 anni conoscerà il principe delle Galles Carlo, che di anni ne aveva quasi 30. I due iniziarono a frequentarsi e alla fine dopo il fidanzamento si sposarono il 29 luglio del 1981 presso la cattedrale di San Paolo a Londra.

A quanto ammonta l’eredità di Lady Diana?

Diversi studi sono stati condotti per scoprire qualche dettaglio in merito all’eredità della principessa triste. Sicuramente Diana era una delle donne più ricche di tutto il mondo, motivo per cui le entrate erano davvero molto alte . Ad occuparsi di stilare il rapporto il Celebrity Network che ha stabilito come il guadagno e il patrimonio di Diana si aggirassero intorno ai 25 milioni di dollari.

Da quello che sappiamo il patrimonio è stato equamente diviso fra i due figli in quanto 10 milioni di sterline sono state devolute a William mentre le altre ad Harry La restante parte di denaro dovrebbe essere stata depositata in un conto fiduciario ma, al momento, non si hanno notizie in merito..

Exit mobile version