A quanto ammonta l’immensa eredità della Regina Elisabetta e a chi spetta? È molto difficile rispondere a questa domanda che in tanti si stanno ponendo in queste ore, mentre con dolore affrontano la notizia della perdita di un grande personaggio storico, di una grande regina.

L’immensa eredità della Regina Elisabetta

A quanto ammonta l’immensa eredità della Regina Elisabetta e a chi spetta? È molto difficile rispondere a questa domanda, che comunque viene posta dai fan della stessa e soprattutto anche molte altre persone si chiedono come sarà spartito il tutto. Si parla infatti di terre, non solo di denaro, ma anche di castelli e di tantissimi averi.

C’è una supposizione che sta girando in queste ore sul web e che a quanto pare riguarderebbe il fatto che tutto potrebbe andare al nuovo re, ovvero suo figlio Carlo, che infatti ha assunto il titolo di sovrano non appena lei è deceduta, con il nome di Carlo III.

Intanto anche la sua consorte Camilla ormai è praticamente regina, anche se su di lei ci sono molte voci negative che girano sul web, dato che infatti i fan di Lady Diana non dimenticano che lei era l’amante di Carlo sia prima che durante il matrimonio di Lady Diana, o comunque questo è quello che a quanto pare traspare dalle dicerie che si sono susseguite nel corso degli anni.

Intanto purtroppo il mondo intero piange la regina Elisabetta II, che all’età di 96 anni si è spenta, proprio ieri pomeriggio, 8 settembre 2022. A quanto pare al suo capezzale, in Scozia, erano già giunti tutti quanti i parenti, anche Harry, che ha scelto di andare da solo, evitando quindi la presenza della moglie.

I dettagli in merito

Gli inglesi che si trovano a Roma sono sconvolti, così come quelli che si trovano in qualsiasi parte del mondo. In realtà si può affermare che il mondo stesso si sia trovato sconvolto da questa notizia e intanto a Roma si è anche tenuto un minuto di silenzio per questo evento.

Leggi anche: Tomaso Trussardi ha dimenticato Michelle Hunziker: beccato con Bashir

La regina ha concluso il suo regno davvero molto longevo e intanto la famiglia si stringe in un forte dolore. Per adesso intanto pare anche che il re Carlo III abbia già parlato alla nazione ringraziando tutti coloro che hanno sempre provato affetto per sua madre.

Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sposano: data, location e testimoni

Proprio lei era apparsa giorni fa al pubblico e molto sorridente, ma è anche vero che erano mesi che la sua salute era abbastanza altalenante, dato che infatti a quanto pare aveva alternato momenti di ripresa ad altri in cui stava abbastanza grave, fino purtroppo all’evento di cui ormai parla tutto il mondo.