Negli ultimi anni la sua popolarità è cresciuta a dismisura e a oggi è una delle donne più influenti del mondo. Parliamo della bellissima Chiara Ferragni, che ha saputo essere la chiave del suo successo contando solamente sulle sue forze.

Scopriamo qualche informazione in più sulla famosissima imprenditrice digitale sulla sua vita e sul suo ingente patrimonio.

Chi è Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni nasce a Cremona il 7 maggio 1987 da un dentista, Marco Ferragni, e dalla scrittrice Marina Di Guardo. La ragazza cresce in una famiglia molto agiata ed è la prima di tre sorelle, poiché dopo di lei sono nate Francesca e Valentina.

Dopo aver terminato il liceo classico decide di frequentare la facoltà di giurisprudenza, anche se poi deciderà di abbandonarla per dedicarsi ad altro.

Chiara è infatti una bellissima ragazza e fra i suoi hobby principali ci sono i viaggi e la moda. I primi successi arrivano nel 2009 quando con il fidanzato dell’epoca, Riccardo Pozzoli, apre il blog The Blonde Salad.

Successivamente compare su alcune copertine fra cui Vogue e viene scelta come icona da Pantene e da Amazon. La bellezza viene inoltre omaggiata dalla Mattel che nel 2016 ha deciso di realizzare una Barbie completamente ispirata alla Ferragni.

Non tutti sanno che la Ferragni è stata per diverso tempo una modella e ha sfilato per alcuni marchi come Intimissimi. Nel 2019 la donna pubblica il suo documentario Chiara Ferragni Unposted, dove racconta tutti i traguardi della sua vita e i vari obiettivi raggiunti.

Sotto il punto di vista privato è stata fidanzata con alcuni ragazzi, anche se ha trovato l’amore vero in Fedez, un famosissimo rapper italiano.

Hanno deciso di iniziare una relazione nel 2016 e sono convolati a nozze nel 2018 nel bellissimo comune siciliano di Noto. Federico e Chiara sono inoltre genitori di due bellissime i bambini Leone Lucia Ferragni nato nel 2018 e Vittoria Lucia Ferragni nel 2021.

Leggi anche: Bianca Guaccero sorprende i fan: vacanza in dolce compagnia

A quanto ammonta il patrimonio di Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni ha diverse entrate, in quanto è testimonial di vari prodotti, posa per diverse riviste, offre molti contenuti e ha addirittura uno shop online.

Leggi anche: Lutto a Zelig: è scomparsa a soli 48 anni

A soli 35 anni la Ferragni è diventata una vera e propria imprenditrice e si presume che il suo patrimonio netto si aggiri intorno ai 40 milioni di euro. Bisogna poi prendere in considerazione tutte le entrate che derivano dalle sue sponsorizzazioni sui social e a tutte le collaborazioni che l’influencer offre ogni anno.

Chiara è davvero molto ricca, ma di certo ha conquistato ogni centesimo grazie al suo talento e al carisma, qualità che sicuramente non le mancano.