A Meta di Sorrento arriva La Befana con i Vigili del Fuoco / Foto

Anche quest’anno in Penisola Sorrentina si è rinnovato l’appuntamento “Arriva La Befana con I Vigili del Fuoco” che ha contribuito, come ormai è consuetudine, a rallegrare l’ultimo giorno delle festività natalizie. E soprattutto a rendere felici ancor di più numerosi bambini.

A garantire l’ottima riuscita della manifestazione l’impegno profuso dall’associazione di protezione civile Radioemergency Terra delle Sirene gruppo RNRE.

Anticipazioni Il Segreto di giovedì 13 giugno: Antolina si ferisce

Durante la puntata di ieri de Il Segreto, nonostante non abbia perso il bambino, Antolina inizia a picchiarsi sulla pancia con un tagliere e,...

«Ringraziamo il Comune di Meta nella persona del Sindaco Giuseppe Tito che crede in noi e il consigliere Roberto Porzio per averci appoggiato anche quest anno» dicono dall’associazione che offre un importante contributo nel segmento della pubblica assistenza.

L’iniziativa è stata resa possibile anche quest’anno grazie alla partecipazione del comando provinciale dei vvf di Napoli ed in particolare il distaccamento di Piano di Sorrento, le protezioni civili di Meta, Piano di Sorrento, Sant’Agnello e l’associazione Volontari del Faito.

«Un ringraziamento – dicono poi da Radioemergency Terra delle Sirene – va inoltre al comando di polizia locale di Meta, al’associazione ENPA delegazione della Penisola Sorrentina ed a tutti i genitori e bambini intervenuti. Ci vediamo l’anno prossimo».