A Maiori ritornano gli spettacoli natalizi del Maiori Music Festival / Programma

Anche quest’anno, e per il quarto anno di fila, a Maiori ritorna la rassegna di spettacoli natalizi “Maiori Music Festival Christmas”.

Dal 14 al 22 Dicembre la cittadina della Costiera Amalfitana rappresenterà i grandi classici del Natale attraverso la musica, la danza ed il teatro.

Anche quest’anno il nostro affetto abbraccerà Casa Ronald Roma Bellosguardo, affinché lo spirito del Natale sia sempre nei nostri cuori.

Nuova ordinanza regionale: obbligo di carta d’identità nei locali e tamponi per chi arriva...

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha firmato ieri sera l'ordinanza n.64, che conferma, fino al 9 agosto 2020, salvo ulteriore proroga...

Il primo spettacolo ad essere messo in scena sarà “Lo Schiaccianoci” di Tchaikovsky il 14 dicembre alle 19.30 all’Hotel Pietra di Luna. Lo spettacolo sarà eseguito dall’Orchestra del Maiori Music Festival e dalla scuola di danza “Dancing in the Moonlight”. La partecipazione allo spettacolo è su prenotazione.

Il cartellone prosegue il 21 dicembre con “Un magico Natale”, portato in scena dalle classi di strumento e workshop del Maiori Music Lab in collaborazione con il Centro Musicale “Pro Arte”. Lo spettacolo andrà in scena al Salone degli Affreschi di Palazzo Mezzacapo alle 19.30.

L’ultimo spettacolo è invece il programma il 22 dicembre con “Charles Fikens: l’uomo che inventò il Natale”, spettacolo natalizio dei “Saranno Vietresi” con la Compagnia dei Musical. Lo spettacolo andrà in scena al Salone degli Affreschi di Palazzo Mezzacapo alle ore 19.30.