A Maiori primo evento del Gran Carnevale: l’1 gennaio con Andrea Sannino

andreInizio anno col botto per il Gran Carnevale di Maiori che l’1 gennaio proporrà il primo di una lunga serie di eventi previsti per la 46esima edizione della kermesse che si svolgerà dal 23 febbraio al 10 marzo con ben 4 sfilate dei carri allegorici. Ad aprire le danze, in concomitanza con l’inizio del nuovo anno, sarà Andrea Sannino l’artista cresciuto nei vicoli di Ercolano, giunto al successo con la sua «Abbracciame».

Giovane talento della musica napoletana, formatosi con i musicals di Sal da Vinci, sarà in tour con «Andrè» presso il porto turistico di Maiori martedì 1 gennaio alle ore 19. L’evento dal titolo «Carnevale il primo dell’anno, Carnevale tutto l’anno» si inserisce nell’ambito della manifestazione organizzata dal Comune di Maiori e finanziata dalla Regione Campania attraverso i fondi Poc 2014-2020.

A Maiori, dunque si brinderà al 2019 con la musica di Sannino: 21 milioni di visualizzazioni per la sua hit «Abbracciame» prodotta dalla Zeus Record e nata un pomeriggio a casa di Mauro Spenillo, che fa parte insieme a Pippo Seno della sua produzione artistica, e una serie di sold-out ai concerti all’Augusteo.

Oroscopo 18 Gennaio Paolo Fox: la Classifica dei Segni con le Previsioni di Oggi

Ieri non è andata molto bene la giornata? Allora scoprite se questa giornata e il resto di questa settimana invece andranno meglio leggendo l'oroscopo 18...

L’evento, che si sposa benissimo con la creatività del Carnevale Maiorerse, sarà ad ingresso gratuito.

In occasione del concerto di Sannino, primo evento in cartellone della kermesse, prenderà il via anche la lotteria Gran Carnevale Maiorese nata nel 2017 con l’autorizzazione dei Monopoli di Stato e che ha visto nella prima edizione (Carnevale 2018) una grande adesione popolare dovuta anche al simbolico costo del biglietto di appena 1 euro.

Anche per il 2019 i premi soddisfano tutti i gusti e tutte le generazioni L’acquisto dei biglietti sarà possibile dal 10 gennaio e sui canali social del Carnevale saranno presto resi noti i rivenditori. L’estrazione dei biglietti vincenti è invece prevista per il 9 marzo 2019 nel corso della serata conclusiva in programma al porto turistico di Maiori.