A chi è ispirato il personaggio di Maria nella serie tv: Storia di una famiglia perbene?

Questa sera su canale 5 andrà in onda la prima puntata della nuova serie tv: Storia di una famiglia perbene.

Nel cast attori del calibro di Simona Cavallari e Giuseppe Zeno, che con il loro talento daranno vita ai personaggi dell’omonimo romanzo.

A chi è ispirato il personaggio di Maria nella serie tv: Storia di una famiglia perbene?

Storia di una famiglia perbene è una fiction ispirata al libro, di Rosa Ventrella famosa scrittrice italiana.

La pellicola racconta la storia di due giovani di Bari, accomunati dallo stesso destino. Maria e Michele, questi i nomi dei due ragazzi che dovranno affrontare diversi ostacoli per salvaguardare il loro amore.

Maria è nata in una famiglia perbene, i genitori sono pescatori e non vogliono mischiare le loro vite con quelle della famiglia mafiosa di Michele.

Questo il motivo delle continue liti che faranno da cornice all’avvincente fiction. L’ unica persona nella famiglia che riesce a comprendere Maria e a rincuorarla é sua nonna Antonietta.

Nel cast della serie vi sono molti attori famosi come Giuseppe Zeno e Simona Cavallari ma anche nuove promesse del cinema italiano.Tra cui: Andrea Arru, Federica Torchetti, Silvia Rossi, Alessio Gallo e molti altri.

Scopri a chi è ispirato il personaggio di Maria

La scrittrice Rosa Ventrella, in un intervista ha dichiarato che i suoi romanzi sono liberamente ispirati a delle storie realmente accadute negli anni 80 a Bari vecchia.

Non si sanno i nomi reali dei nostri protagonisti ma di certo possiamo affermare che sono davvero esistiti.

Non perdetevi questa sera alle 21:20 su canale 5 la prima puntata della nuova serie tv: Storia di una famiglia perbene.