Questa sera andrà in onda la nuova attesissima puntata, della serie televisiva, Fino all’ultimo battito, in onda alle 21:20 su Rai 1.
La fiction è divisa in sei puntate, dirette dalla regista Cinzia Th Torrini, un cast strepitoso racconterà la vicenda del Dottor Diego Mancini e della sua famiglia.
La storia, liberamente ispirata a fatti realmente accaduti, racconta la triste vicenda del primario di chirurgia, il dottor Diego Mancini.
L’uomo prima che medico, è innamorato compagno di Elena e padre di Anna e Paolo, proprio per salvare la vita del piccolo, Mancini è costretto a rinunciare alla sua integrità.
Purtroppo però, una spia del Boss Mafioso Cosimo Paturno, viene a conoscenza del misfatto del dottore, dando cosi inizio ad un lunghissimo ricatto.
Tra i protagonisti della fiction troviamo il boss mafioso Cosimo Paturno, ma a chi è ispirata la figura di questo crudele malavitoso?
Non si sa di preciso a chi sia ispirato il ruolo del mafioso ma certamente l’attore Fortunato Cerlino lo interpreta in maniera esemplare.
Cerlino non è nuovo a questa tipologia di ruoli, in molti ricorderanno che è stato protagonista della serie Tv Sky Gomorra, in cui vestiva i panni di pietro Savastano Boss di Secondigliano.
Nel corso della sua carriera ha partecipato a diverse serie televisive e film di successo, tra cui: Nero a metà con Claudio Amendola.
Per quanto concerne la vita privata dell’attore, è di dominio pubblico la sua lunga relazione con Antonella Sava, una famosa photo editor.
Nel 2017 hanno avuto la loro prima bambina ed in seguito hanno deciso di convolare a nozze. Un matrimonio molto intimo, parenti ed amici stretti, con l’immancabile presenza del cagnolino Michelangelo.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…