Categories: Programmi Tv

A chi è ispirato il personaggio di Cosimo Patruno nella serie: Fino all’ultimo battito?

Questa sera andrà in onda la nuova attesissima puntata, della serie televisiva, Fino all’ultimo battito, in onda alle 21:20 su Rai 1.

La fiction è divisa in sei puntate, dirette dalla regista Cinzia Th Torrini, un cast strepitoso racconterà la vicenda del Dottor Diego Mancini e della sua famiglia.

A chi è ispirato il personaggio di Cosimo Patruno nella serie Fino all’ultimo battito?

La storia, liberamente ispirata a fatti realmente accaduti, racconta la triste vicenda del primario di chirurgia, il dottor Diego Mancini.

L’uomo prima che medico, è innamorato compagno di Elena e padre di Anna e Paolo, proprio per salvare la vita del piccolo, Mancini è costretto a rinunciare alla sua integrità.

Purtroppo però, una spia del Boss Mafioso Cosimo Paturno, viene a conoscenza del misfatto del dottore, dando cosi inizio ad un lunghissimo ricatto.

Tra i protagonisti della fiction troviamo il boss mafioso Cosimo Paturno, ma a chi è ispirata la figura di questo crudele malavitoso?

Chi è nella realtà Cosimo Paturno

Non si sa di preciso a chi sia ispirato il ruolo del mafioso ma certamente l’attore Fortunato Cerlino lo interpreta in maniera esemplare.

Cerlino non è nuovo a questa tipologia di ruoli, in molti ricorderanno che è stato protagonista della serie Tv Sky Gomorra, in cui vestiva i panni di pietro Savastano Boss di Secondigliano.

Nel corso della sua carriera ha partecipato a diverse serie televisive e film di successo, tra cui: Nero a metà con Claudio Amendola.

Per quanto concerne la vita privata dell’attore, è di dominio pubblico la sua lunga relazione con Antonella Sava, una famosa photo editor.

Nel 2017 hanno avuto la loro prima bambina ed in seguito hanno deciso di convolare a nozze. Un matrimonio molto intimo, parenti ed amici stretti, con l’immancabile presenza del cagnolino Michelangelo.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

17 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago